Assicurazione Autocarro: confronta on line e risparmia

Compila un solo modulo in pochi minuti

Confronta più compagnie 1 e risparmia subito online!

Acquista online o al telefono 2

Perché Segugio.it ti fa risparmiare sull’Assicurazione Autocarro

Grazie al servizio di comparazione di Segugio.it assicurare il tuo autocarro è semplice e conveniente. Infatti Segugio.it ti permette di confrontare le offerte RC per veicoli commerciali di più compagnie assicurative per farti scegliere l'assicurazione autocarro che garantisce le coperture più adatte al tuo furgone o van al prezzo migliore disponibile. Il tutto comodamente online e in pochi minuti.

Per visualizzare i preventivi su Segugio.it ti basta inserire in un unico modulo i tuoi dati anagrafici, quelli del veicolo commerciale da assicurare e la tua situazione assicurativa. In pochi secondi otterrai una lista di preventivi di polizza di diverse compagnie che puoi personalizzare scegliendo le eventuali garanzie accessorie che meglio rispondono alle tue esigenze e necessità, e abitudini di guida. Segugio.it ti guida nel percorso di preventivazione fornendoti tutte le indicazioni necessarie per compilare il modulo e ottenere così l'assicurazione RC più vantaggiosa per il tuo autocarro: fai subito un preventivo e scopri quanto puoi risparmiare con la comparazione.

Come cercare la polizza autocarro online più economica per te

Per conoscere le compagnie/partner confrontati e saperne di più sul nostro servizio consulta la sezione Come Funziona del sito.

Segugio.it inoltre mette a tua disposizione un’analisi sempre aggiornata del mercato assicurativo italiano: consulta il nostro Osservatorio assicurazioni per avere informazioni dettagliate relative alle assicurazioni auto e moto, sapere come variano le tariffe RC nella tua provincia rispetto alla media nazionale e quanto puoi risparmiare grazie al nostro servizio di comparazione.

Mediante l’osservatorio e altri strumenti, come il Polizzometro, Segugio.it vuole rendere più trasparente e competitivo il settore assicurativo nazionale in modo tale da garantirti sempre il massimo risparmio.

Notizie dal mondo RC Autocarro

Autocarri: aumenta dal 2015 il parco circolante

Autocarri: aumenta dal 2015 il parco circolante

Il numero di autocarri ha superato quota 4 milioni di unità nel 2017, un valore mai così alto dall’inizio della crisi. E da quest’anno potrebbe accelerare il suo svecchiamento grazie ad alcuni incentivi regionali e comunali.

19/01/2019

Leggi la notizia

CALCOLA PREVENTIVO Risparmia subito online sulla tua assicurazione autocarro