ASSISTENZA GRATUITA

800 999 555

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE AUTOCARRO

Grazie al servizio di comparazione di Segugio.it assicurare il tuo autocarro è semplice e conveniente. Infatti Segugio.it ti permette di confrontare le offerte RC per veicoli commerciali di più compagnie assicurative per farti scegliere l'assicurazione autocarro che garantisce le coperture più adatte al tuo furgone o van al prezzo migliore disponibile. Il tutto comodamente online e in pochi minuti.

Per visualizzare i preventivi su Segugio.it ti basta inserire in un unico modulo i tuoi dati anagrafici, quelli del veicolo commerciale da assicurare e la tua situazione assicurativa. In pochi secondi otterrai una lista di preventivi di polizza di diverse compagnie che puoi personalizzare scegliendo le eventuali garanzie accessorie che meglio rispondono alle tue esigenze e necessità, e abitudini di guida.

Segugio.it ti guida nel percorso di preventivazione fornendoti tutte le indicazioni necessarie per compilare il modulo e ottenere così l'assicurazione RC più vantaggiosa per il tuo autocarro: fai subito un preventivo e scopri quanto puoi risparmiare con la comparazione.

Per conoscere le compagnie/partner confrontati e saperne di più sul nostro servizio consulta la sezione Come funziona del sito.

Segugio.it inoltre mette a tua disposizione un’analisi sempre aggiornata del mercato assicurativo italiano: consulta il nostro Osservatorio assicurazioni per avere informazioni dettagliate relative alle assicurazioni auto e moto, sapere come variano le tariffe RC nella tua provincia rispetto alla media nazionale e quanto puoi risparmiare grazie al nostro servizio di comparazione. Mediante l’osservatorio e altri strumenti, come il Polizzometro, Segugio.it vuole rendere più trasparente e competitivo il settore assicurativo nazionale in modo tale da garantirti sempre il massimo risparmio.

Le News dal mondo RC Autocarro

Autocarri: aumenta dal 2015 il parco circolante
19/01/2019 in “Ultime novità assicurazioni

Il numero di autocarri ha superato quota 4 milioni di unità nel 2017, un valore mai così alto dall’inizio della crisi. E da quest’anno potrebbe accelerare il suo svecchiamento grazie ad alcuni incentivi regionali e comunali.

Leggi l'articolo completo

Incentivi alla rottamazione: già partiti per gli autocarri diesel più datati
27/11/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Arrivano gli incentivi della regione Emilia-Romagna per rottamare gli autocarri che rispettano fino alla normativa Euro 4. Il bonus sarà compreso tra i 4 e 10 mila euro a seconda della massa a pieno carico del mezzo.

Leggi l'articolo completo

Assicurazione autocarro: cosa sapere per fare la scelta giusta
01/08/2018 in “Ultime novità assicurazioni

L’RC Autocarro non viene calcolata in base alla cilindrata ma tenendo conto della massa del veicolo. È utile completare la copertura base con delle polizze accessorie, come la polizza Kasko o la garanzia sulle merci.

Leggi l'articolo completo

Autocarro: assicurazione e bollo si calcolano sulla portata
19/03/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Bollo e tariffa assicurativa di un autocarro vengono calcolati tenendo conto della capacità di carico del veicolo. Per quanto riguarda la classe di merito, è legata solo al mezzo e non all’intestatario del contratto assicurativo.

Leggi l'articolo completo

PREVENTIVO AUTOCARRO
Risparmia subito online sulla tua assicurazione autocarro
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi