Verti

Dal 1 marzo 2018 la compagnia assicurativa del 'telefono rosso' Direct Line, acquisita dal gruppo MAPFRE nel 2015 e da sempre ai vertici del mercato italiano delle assicurazioni online con oltre 1 milione di clienti nell’anno 2017, cambierà nome e diventerà Verti.

Logo Verti

Nata in Spagna e operante anche in Germania e negli Stati Uniti, Verti fa parte del gruppo MAPFRE, gruppo assicurativo globale presente in 5 continenti. Leader del mercato assicurativo spagnolo, è il primo gruppo assicurativo multinazionale in America Latina e uno fra i 10 maggiori gruppi in Europa per raccolta premi. Conta circa 36.000 dipendenti nel mondo e più di 37 milioni di clienti.

Verti è un’assicurazione strettamente improntata sul digitale, ideata per offrire ai propri clienti una serie di strumenti utili per gestire autonomamente e rapidamente la polizza. In aggiunta, l’assicurazione è semplice e intuitiva e mette a disposizione dell’assicurato tutte le informazioni utili in maniera chiara e trasparente.

I prodotti offerti da Verti sono polizze per autovetture, motocicli, ciclomotori e polizze casa.

Il cliente, in continuità con il livello di servizio offerto da Direct Line, sarà seguito al telefono o via email da un team di consulenti assicurativi in grado di fornire assistenza in ogni situazione.

I numeri

I NUMERI DI VERTI

Raccolta premi
annuale
Non disponibile
(migliaia di euro)
Numero clienti
(stima)
Non disponibile
Graduatoria
tra le compagnie
Non disponibile
Tasso di crescita
(ultimo anno)
Non disponibile
(var. 2016/2015)
I prodotti assicurativi

LE POLIZZE ASSICURATIVE

Informati sulle polizze assicurative di Verti e scopri le caratteristiche principali previste nel contratto:

Per tutti gli attuali clienti di Direct Line Italia il cambiamento del nome della compagnia da Direct Line a Verti non avrà alcun tipo di impatto:

  • la polizza già sottoscritta avrà valore fino alla scadenza contrattuale, al termine della quale il cliente avrà la possibilità di scegliere una nuova offerta a marchio Verti;
  • eventuali pratiche di risarcimento in corso saranno processate ed evase secondo gli standard di servizio e le modalità attuali;
  • gli utenti potranno accedere all’area clienti utilizzando le credenziali di accesso (username e password) attualmente in loro possesso.
Il servizio clienti

CONTATTA VERTI

Verti metterà a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire assistenza in ogni situazione. Qui ti forniremo tutti i dettagli per contattare il servizio clienti Servizio Clienti di Verti via e-mail o semplicemente con una chiamata.

Di seguito puoi trovare i riferimenti per avere informazioni utili su Verti.

Guide assicurazioni

INFORMAZIONI UTILI SU VERTI