Assicurazione Vita: proteggi il futuro di chi ami

Assicurazione Vita

Calcola il preventivo in modo semplice

Ottieni preventivi personalizzati

Scegli la polizza adatta al futuro dei tuoi cari

Scopri la convenienza

PREVENTIVO

CONSULENZA GRATUITA

800 999 555

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

SCEGLI L'ASSICURAZIONE VITA PIÙ ADATTA PER IL FUTURO DEI TUOI CARI

Se desideri una copertura in grado di garantire la giusta serenità economica ai tuoi cari, anche nelle circostanze più difficili, su Segugio.it trovi la soluzione più adatta in modo semplice e veloce. Infatti le assicurazioni vita che le compagnie assicurative offrono sono in grado di andare incontro alle esigenze dell'assicurato che voglia tutelare la propria famiglia e proteggerla da difficoltà economiche in caso di un evento grave come il decesso, o anche l'invalidità.

Segugio.it ha scelto MetLife, Genertellife e GenialLife come partner assicurativi: i vari prodotti ti permettono di scegliere il capitale assicurato da garantire ai tuoi cari in caso di decesso ed ulteriori garanzie che ti tutelino contro altri eventi gravi.

Fare la tua richiesta di assicurazione vita è pratico e veloce: clicca sui pulsanti "Procedi", per passare ai siti delle Compagnie assicurative, compila i moduli online inserendo le informazioni relative alla tua persona e al capitale assicurato e otterrai in pochi secondi il tuo preventivo personalizzato. Ricorda, i vantaggi di scegliere la tua assicurazione vita sono molti, ecco i più importanti:

  • visualizzi solo proposte di polizza personalizzate in base al tuo profilo e necessità di tenore di vita da tutelare
  • puoi arricchire la tua copertura aggiungendo garanzie accessorie
  • puoi detrarre il costo della tua polizza vita dalla dichiarazione dei redditi nei limiti previsti dalla legge.

Grazie a Segugio.it puoi trovare l'assicurazione vita che fa per te, così da poter garantire un futuro sereno a chi ami e assicurargli lo stesso tenore di vita anche in tua assenza e in mancanza del tuo aiuto: non aspettare, fai subito un preventivo per la tua nuova assicurazione vita.


Scopri tante altre possibilità di risparmio

Segugio.it è il miglior amico del risparmio e aiuta ogni giorno migliaia di Italiani a tagliare le proprie spese. Risparmia anche tu in pochi clic: ad esempio fai un preventivo per l'assicurazione della tua auto e scopri quanto è più bassa la tariffa della polizza RC che ti proporremo rispetto a quello che paghi oggi. E se possiedi un ciclomotore puoi tagliare anche il costo della tua assicurazione moto ottenendo un preventivo in pochi clic. Prova subito il nostro servizio: è veloce e gratuito!


News Assicurazione Vita

Dichiarazione dei redditi: è detraibile il premio RC Auto?
15/07/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Non è possibile detrarre in sede di dichiarazione il premio RC Auto. Le agevolazioni su questa tipologia di polizza sono state possibili fino al 2014, ma solo relativamente alla quota versata al Servizio Sanitario Nazionale.

Leggi l'articolo completo

IVASS: tutti i numeri del mercato assicurativo
09/07/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Dalla relazione dell’IVASS risulta che la raccolta premi è scesa lo scorso anno di 2,5 punti percentuali, un rallentamento riassorbito solo in parte nella prima parte del 2018. Stabile la raccolta per il comparto RC Auto.

Leggi l'articolo completo

Assicurazioni: calano i reclami nel 2017
03/06/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Diminuiscono i reclami dei clienti, e nel 2017 si fermano poco sopra i 100 mila casi. L’RC Auto è sempre in testa ai motivi di lamentela per le imprese di diritto italiano, con quasi la metà delle segnalazioni totali.

Leggi l'articolo completo

Premi assicurativi: un passo indietro per la raccolta del 2016
15/01/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Nel 2016 la raccolta dei premi assicurativi è stata trainata dalle regioni e dalle città del Nord. Durante i 12 mesi si è registrato un calo consistente rispetto al 2015, che per il settore auto ha riguardato tutte le aree del Paese.

Leggi l'articolo completo

FAI UN PREVENTIVO
Garantisci la tranquillità economica a chi ami: sottoscrivi un’assicurazione vita