logo segugio.it

Assicurazione Viaggio: parti assicurato e risparmia

  • Calcola il preventivo in modo semplice
  • Scegli la copertura più adeguata
  • Ottieni uno sconto aggiuntivo del 20%
Scopri la convenienza
CONFRONTA LE OFFERTE

Quali sono i nostri vantaggi?

Affidabile

Segugio.it è leader nella comparazione online di prodotti finanziari, assicurativi e tariffe. Dal 2012 permette ai suoi clienti di risparmiare sulle grandi e piccole spese della vita quotidiana.

Sicuro

Manteniamo sicuri i tuoi dati, non li vendiamo a terzi e non ti disturbiamo con telefonate commerciali per altri prodotti.

Gratuito

Non chiediamo commissioni ai clienti e i prodotti che proponiamo sono uguali o migliori di quelli ottenibili facendo un preventivo direttamente sui siti delle aziende partner.

Veloce

Grazie a Segugio.it puoi confrontare velocemente i prodotti assicurativi, tariffari e finanziari di oltre 80 partner differenti, e ricevere rapidamente assistenza per ogni tua esigenza.

Perché Segugio.it ti fa risparmiare sull’Assicurazione Viaggio

Segugio.it ti fa partire assicurato e senza pensieri grazie all’assicurazione viaggio scontata!

Segugio.it ha scelto come partner AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia, Compagnia leader nel settore viaggi. Grazie agli accordi presi da Segugio.it, per te e qualsiasi nostro cliente c’è uno sconto speciale del 20% sul prezzo finale della polizza.

Su Segugio.it assicuri la tua vacanza grazie al prodotto Travel Guard di AIG e puoi scegliere la soluzione assicurativa che preferisci tra:

Viaggio singolo

comprende la copertura assicurativa per un viaggio singolo di durata fino a 180 giorni.

Più viaggi in un anno

prevede la copertura di un numero indeterminato di viaggi per ciascun Assicurato durante il periodo di validità della polizza, a condizione che ogni singolo viaggio non duri più di 45 giorni.

Viaggi molto lunghi

l’assicurazione viaggio che prevede una copertura per un numero indeterminato di viaggi durante l’anno.

Calcolare il preventivo della tua assicurazione viaggio è veloce e pratico su Segugio.it: compila il modulo online con la destinazione, il numero di viaggiatori e la preferenza sul tipo di copertura e in pochi istanti avrai un preventivo personalizzato.

Le polizze viaggio Travel Guard di AIG sono pensate per andare incontro alle necessità delle diverse tipologie di viaggiatori ecco perché puoi anche scegliere diversi livelli di copertura per la tua polizza: Argento, Oro o Platino.

Se interessato all’acquisto riceverai all’indirizzo specificato il contratto e la documentazione da sottoscrivere e restituire firmata alla Compagnia.

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio e assicurati una vacanza in tutta tranquillità su Segugio.it

Informazioni utili

L’assicurazione viaggio è una polizza che risarcisce il suo titolare al verificarsi di eventi dannosi per la sua salute o per il suo patrimonio. Esistono tanti tipi di assicurazione, perché sono tante le situazioni che possono verificarsi prima, durante e dopo il viaggio.

Continua a leggere Come scegliere l’assicurazione viaggio: un approfondimento »

In Italia AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia è presente con le polizze viaggio Travel Guard. Travel Guard è l'assicurazione viaggio proposta da Segugio.it, con uno sconto esclusivo del 20%.

Continua a leggere Chi è AIG »

Risparmia sull'assicurazione viaggio e su molte altre spese con Segugio.it

E così è arrivato il momento di partire. Grazie alla partnership con AIG Europe S.A. - Rappresentanza Generale per l'Italia e al prodotto Travel Guard , la polizza viaggio con livelli di copertura differenziabili in base alle esigenze del viaggiatore, risparmi sulla tua assicurazione viaggio: fai subito un preventivo e parti assicurato e senza pensieri.
Ricorda che con Segugio.it risparmi anche su tante altre spese, ad esempio puoi tagliare il costo della tua polizza di responsabilità civile auto e moto: su Segugio.it infatti il confronto delle assicurazioni è estremamente semplice e ti fa risparmiare fino al 50% sul prezzo della tua RC auto, ed è ugualmente veloce fare un preventivo per la tua assicurazione moto e trovare la polizza migliore. Confronta le principali compagnie assicurative operanti in Italia: scopri quanto costa meno la tua polizza in soli tre minuti.

Le ultime news dal mondo delle Assicurazioni Viaggio

Leggi tutte le notizie su assicurazione viaggio »
viaggiare in sicurezza anche ai tempi del covid
27/07/2021

Viaggiare in sicurezza anche ai tempi del Covid

Si consiglia fortemente di stipulare una polizza assicurativa prima di affrontare qualunque viaggio, specialmente in questo periodo storico. Vediamo quali sono le più frequenti coperture assicurative e come orientarsi circa il Covid-19.

vacanze: gli italiani tornano a viaggiare
05/07/2021

Vacanze: gli italiani tornano a viaggiare

Il 67 per cento degli italiani ha intenzione quest’estate di andare in vacanza e, per sostenere la nostra economia, l’85 per cento di loro la farà in Italia. Gettonato il canale digitale per le prenotazioni e la meta preferita è il mare.

green pass: cos’è e a cosa serve?
24/06/2021

Green pass: cos’è e a cosa serve?

La certificazione verde Covid-19 viene emessa nel nostro Paese dalla piattaforma nazionale del ministero della Salute per favorire gli spostamenti, la partecipazione ad eventi pubblici e l’accesso alle RSA.

rc auto 2021: è calo dei premi nel i trimestre
18/06/2021

RC Auto 2021: è calo dei premi nel I trimestre

L’analisi dell'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni mostra che il premio medio RC Auto si è attestato nel primo trimestre sui 367,2 euro: la cifra è più bassa del 6,3% rispetto allo stesso periodo del 2020.

viaggiare? conviene sempre di più con un’assicurazione
17/06/2021

Viaggiare? Conviene sempre di più con un’assicurazione

L’attività presso lo sportello SOS Turista di Federconsumatori è quadruplicata in un anno, a dimostrazione che stipulare una polizza sulla propria vacanza conviene, per tutelarsi al meglio dagli eventuali rischi che possano sorgere.

viaggi post-covid: la salute prima di tutto
10/05/2021

Viaggi post-Covid: la salute prima di tutto

Il turismo è uno dei settori ad aver subito maggiori danni dall'emergenza coronavirus. A distanza di oltre un anno dall'inizio della pandemia si iniziano a programmare i primi viaggi. Al primo posto per i viaggiatori c'è però la sicurezza.

Leggi tutte le notizie su assicurazione viaggio »