Assicurazione Viaggio: parti assicurato e risparmia

Assicurazione Viaggio

Calcola il preventivo in modo semplice

Scegli la copertura più adeguata

Ottieni uno sconto aggiuntivo del 20%

Scopri la convenienza

CONFRONTA

CONSULENZA GRATUITA

800 999 555

IN COLLABORAZIONE CON

logo cercassicurazioni.it

PERCHÉ SEGUGIO.IT TI FA RISPARMIARE SULL’ASSICURAZIONE VIAGGIO

Segugio.it ti fa partire assicurato e senza pensieri grazie all’assicurazione viaggio scontata!

Segugio.it ha scelto come partner AIG Europe Limited, Compagnia leader nel settore viaggi. Grazie agli accordi presi da Segugio.it, per te e qualsiasi nostro cliente c’è uno sconto speciale del 20% sul prezzo finale della polizza.

Su Segugio.it assicuri la tua vacanza grazie al prodotto Travel Guard di AIG e puoi scegliere la soluzione assicurativa che preferisci tra:

  • Viaggio singolo – comprende la copertura assicurativa per un viaggio singolo di durata fino a 180 giorni.
  • Più viaggi in un anno – prevede la copertura di un numero indeterminato di viaggi per ciascun Assicurato durante il periodo di validità della polizza, a condizione che ogni singolo viaggio non duri più di 45 giorni.
  • Viaggi molto lunghi – l’assicurazione viaggio che prevede una copertura per un numero indeterminato di viaggi durante l’anno.

Calcolare il preventivo della tua assicurazione viaggio è veloce e pratico su Segugio.it: compila il modulo online con la destinazione, il numero di viaggiatori e la preferenza sul tipo di copertura e in pochi istanti avrai un preventivo personalizzato.

Le polizze viaggio Travel Guard di AIG sono pensate per andare incontro alle necessità delle diverse tipologie di viaggiatori ecco perché puoi anche scegliere diversi livelli di copertura per la tua polizza: Argento, Oro o Platino.

Se interessato all’acquisto riceverai all’indirizzo specificato il contratto e la documentazione da sottoscrivere e restituire firmata alla Compagnia.

Scegli la meta del tuo prossimo viaggio e assicurati una vacanza in tutta tranquillità su Segugio.it


Risparmia sull'assicurazione viaggio e su molte altre spese con Segugio.it

E così è arrivato il momento di partire. Hai già scelto il tuo volo? Hai già trovato l'automobile da noleggiare al prezzo più conveniente? Usa i servizi che Segugio.it mette a tua disposizione nella sezione Viaggi e risparmia subito sia sul prezzo dei biglietti aerei che sul costo del noleggio auto. Inoltre, grazie alla partnership con AIG Europe Limited e al prodotto Travel Guard, la polizza viaggio con livelli di copertura differenziabili in base alle esigenze del viaggiatore, risparmi anche sulla tua assicurazione viaggio: fai subito un preventivo e parti assicurato e senza pensieri.
Ricorda che con Segugio.it risparmi anche su tante altre spese, ad esempio puoi tagliare il costo della tua polizza di responsabilità civile auto e moto: su Segugio.it infatti il confronto delle assicurazioni è estremamente semplice e ti fa risparmiare fino al 50% sul prezzo della tua RC auto, ed è ugualmente veloce fare un preventivo per la tua assicurazione moto e trovare la polizza migliore. Confronta le principali compagnie assicurative operanti in Italia: scopri quanto costa meno la tua polizza in soli tre minuti.

Le ultime news dal mondo delle Assicurazioni Viaggio

Quanto costa viaggiare senza pensieri?
31/07/2018 in “Ultime novità assicurazioni

A partire da 1,48 euro se si viaggia in Italia o 3,75 euro in qualsiasi parte del mondo, Segugio.it consente di stare sereni con la polizza che garantisce le principali coperture, come quelle sul bagaglio e l’assistenza in caso di infortunio.

Leggi l'articolo completo

Ritardi e cancellazioni: le peggiori compagnie aeree secondo i viaggiatori
11/07/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Quali sono le migliori compagnie aeree secondo i viaggiatori e quali le peggiori? Forse non tutti sanno che il passeggero in volo può far ricorso alla Carta dei Diritti del Passeggero, una guida pratica che informa e tutela il cliente.

Leggi l'articolo completo

Vacanza più sicura con una polizza viaggi
20/06/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Proteggere il proprio viaggio con una polizza vuol dire assicurarsi una vacanza serena. La copertura più semplice è quella dell’annullamento viaggio, mentre per chi vola all’estero è utile stipulare una polizza sanitaria.

Leggi l'articolo completo

Vacanze estive: le tendenze per il 2018
09/06/2018 in “Ultime novità assicurazioni

Il 62 per cento degli italiani andrà in vacanza quest’estate. Mare in testa alle location e ancora poco interesse nei confronti delle assicurazioni viaggi. In controtendenza i Millennials, interessati a ecoturismo e case private.

Leggi l'articolo completo

FAI UN PREVENTIVO
Parti assicurato e senza pensieri con la polizza viaggio scontata per te

Prima della sottoscrizione leggi attentamente il fascicolo informativo.