
Numero verde Bene Assicurazioni: contattare l’Assistenza Clienti
I servizi e le garanzie presenti nella copertura accessoria Assistenza Stradale sono forniti da Bene Assicurazioni S.p.A. tramite HLPY S.p.A., contattando il numero 02.873.619.20 oppure via WhatsApp al numero 351.807.6004, attivi 24 ore su 24.
Qualora avessi bisogno di assistenza in generale su preventivi, polizze o sinistri, puoi contattare Bene Assicurazioni al numero di telefono 02.814.800.70 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 o all’indirizzo email clienti.autofit@bene.it.
Numeri telefonici | Orari in settimana |
---|---|
Assistenza Stradale Telefono 02.873.619.20 WhatsApp 351.807.6004 |
7 giorni su 7 |
Assistenza 02.814.800.70 |
da lunedì a venerdì 9.00-18.00 |
Quando contatti la Centrale Operativa dovrai fornire i seguenti estremi:
- il tipo di assistenza di cui si necessita
- nome e cognome
- modello e targa del veicolo
- chilometri del veicolo
- indirizzo del luogo in cui si trova
- il recapito telefonico dove la struttura organizzativa può richiamare nel corso dell'assistenza
Qualora volessi inoltrare un reclamo, puoi farlo scrivendo una email a reclami@bene.it. Nel reclamo dovrai indicare i tuoi dati anagrafici (con relativo recapito ufficiale), i dati della polizza di riferimento e le informazioni relative al sinistro oggetto del reclamo o al soggetto di cui si contesta l'operato. La compagnia dovrà rispondere al reclamo entro 45 giorni dall'arrivo della tua richiesta.
Ultimo aggiornamento settembre 2023
Informazioni utili su Bene Assicurazioni
- Numero verde e Assistenza Clienti Bene Assicurazioni
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Bene Assicurazioni
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Bene Assicurazioni
- Area personale Bene Assicurazioni: l’area clienti online
- Bene Assicurazioni