
Numero verde Bene Assicurazioni: contattare l’Assistenza Clienti
I servizi e le garanzie presenti nella copertura accessoria Assistenza Stradale sono forniti da Bene Assicurazioni S.p.A. tramite IMA Assistance, contattando il numero verde 800 327605 dall’Italia o il +39 02.241.283.91 dall’estero, attivi 24 ore su 24.
Nel caso in cui tu non riesca a metterti in contatto telefonicamente con la Centrale Operativa, potrai inviare un fax al numero 02.241.282.45.
Qualora avessi bisogno di assistenza in generale su preventivi, polizze o sinistri, puoi contattare Bene Assicurazioni al numero di telefono 02.892.973.79 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00 o all’indirizzo email clienti.autofit@bene.it.
Numeri telefonici | Orari in settimana |
---|---|
Assistenza Stradale Italia 800 327605 Estero +39 02.241.283.91 |
7 giorni su 7 |
Assistenza 02.892.973.79 |
da lunedì a venerdì 9.00-18.00 |
Quando contatti la Centrale Operativa dovrai fornire i seguenti estremi:
- il tipo di assistenza di cui si necessita
- nome e cognome
- modello e targa del veicolo
- chilometri del veicolo
- indirizzo del luogo in cui si trova
- il recapito telefonico dove la struttura organizzativa può richiamare nel corso dell'assistenza
Qualora volessi inoltrare un reclamo, puoi farlo scrivendo una email a reclami@bene.it. Nel reclamo dovrai indicare i tuoi dati anagrafici (con relativo recapito ufficiale), i dati della polizza di riferimento e le informazioni relative al sinistro oggetto del reclamo o al soggetto di cui si contesta l'operato. La compagnia dovrà rispondere al reclamo entro 45 giorni dall'arrivo della tua richiesta.
Ultimo aggiornamento ottobre 2022
Informazioni utili su Bene Assicurazioni
- Numero verde e Assistenza Clienti Bene Assicurazioni
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Bene Assicurazioni
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Bene Assicurazioni
- Area personale Bene Assicurazioni: l’area clienti online
- Bene Assicurazioni