Come contattare l’Assistenza Clienti Zurich Connect
Zurich Connect non vende più polizze auto, moto e autocarro. Tutte le polizze scadute dopo il 20 ottobre 2024 non possono essere rinnovate. I clienti devono, quindi, cercare una nuova compagnia con cui attivare una polizza per il proprio veicolo.
L'impossibilità di attivare una nuova polizza con Zurich Connect è legata alla scelta della compagnia di uscire da questo segmento di mercato, come confermato dal provvedimento n. 0203123 del 06 settembre 2024 di IVASS.
Qualora desiderassi parlare con un consulente di Zurich Connect, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti. Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, ma i numeri telefonici sono di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.
In tabella, qui di sotto, sono riepilogati tutti i numeri utili per contattare Zurich Connect:
Numeri telefonici | Orari in settimana | Orari weekend |
---|---|---|
Assistenza clienti 02.83.430.430 |
da lunedì a venerdì 8.30-19.30 |
sabato 8.30-19.30 |
Servizio sinistri 02.83.430.000 |
da lunedì a venerdì 8.30-19.30 |
sabato 8.30-19.30 |
Assistenza stradale 800.186.064 329.911.5088 (chat WhatsApp) |
24 ore al giorno |
24 ore al giorno |
Vuoi saperne di più?
Per maggiori dettagli puoi contattare Segugio.it, chiamando al nostro numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare: un nostro operatore sarà a tua disposizione.
Vuoi valutare anche le polizze auto e moto offerte dalle altre compagnie? Fai un preventivo di assicurazione su Segugio.it per individuare in modo semplice e veloce quali sono le più convenienti.
Come accedere all'Area Personale Zurich Connect
I clienti Zurich Connect hanno la possibilità di gestire in autonomia la polizza, sfruttando i canali digitali della compagnia (sito web e app). Per maggiori dettagli in merito è possibile leggere l'approfondimento su come accedere all'Area Personale Zurich Connect.
Come sospendere la polizza con Zurich Connect
Le polizze Zurich Connect possono includere una clausola di sospensione che consente di sospendere momentaneamente la validità di una copertura. Per scoprire come usare questa clausola è possibile consultare la guida su come sospendere la polizza Zurich Connect.
Cosa fare in caso di sinistro se si ha una polizza Zurich Connect
In caso di sinistro, i clienti Zurich Connect hanno la possibilità di contattare subito la compagnia per attivare tutte le tutele assicurative previste dalla propria polizza. Per tutti i dettagli in merito è possibile accedere alla pagina dedicata a cosa fare in caso di incidente se si ha una polizza Zurich Connect.
Ultimo aggiornamento novembre 2024