logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Area clienti di Zurich Connect: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Quando salvi un preventivo di Zurich Connect su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail la username e una password, per accedere alla tua area personale.

All’interno dell’area personale troverai sia i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: l’interazione e la gestione da parte dell’utente sono totalmente autonome. Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati (carta di credito, Apple Pay, My Bank, Lottomatica e bonifico bancario).

Qualora Zurich Connect ti dovesse richiedere i documenti prima di procedere al pagamento, potrai caricarli direttamente nel form apposito e potrai visualizzare lo stato di avanzamento della pratica. Non dimenticare che puoi comunque recedere dal contratto sottoscritto entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi.

Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), caricare direttamente la polizza firmata, sospendere e riattivare il contratto in essere, modificare i dati del veicolo e denunciare direttamente l’accadimento di un sinistro.

Nel caso dovessi apportare delle modifiche specifiche al contratto in essere, come ad esempio i tuoi contatti, l’indirizzo di residenza o effettuare una sostituzione di veicolo in corso di polizza, puoi collegarti direttamente alla tua area personale di Zurich-Connect, anche tramite l’App della Compagnia, e seguire le istruzioni riportate. Una volta completata la tua richiesta di modifica Zurich-Connect provvederà a ricalcolare eventualmente il nuovo premio.

Pagine correlate