logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Area clienti di Linear: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Per poter recuperare un preventivo di Linear salvato tramite il nostro sito Segugio.it, dovrai andare sulla home page della Compagnia e selezionare il bottone "Area personale" in alto a destra, ti si aprirà un pop-up dal quale dovrai selezionare "Recupera preventivo" e inserire il codice fiscale del contraente e la mail. Una volta effettuato ciò potrai visualizzare, modificare e acquistare i preventivi salvati.

Invece se hai una polizza attiva e devi ancora registrarti all’area personale di Linear, dovrai sempre selezionare il tasto “Area personale” presente nella home page del sito della Compagnia e cliccare su “Registrati ora”. All’interno di tale area troverai le tue polizze attive e potrai ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), sospendere e riattivare il contratto in essere, modificare i dati anagrafici della polizza e procedere con l’acquisto del rinnovo.

Ricorda che hai 14 giorni di tempo dalla decorrenza della polizza per recedere dal contratto, sempre che in tale periodo tu non sia stato coinvolto in un incidente.

Vuoi individuare la polizza auto/moto/autocarro che più si addice al tuo profilo di assicurato? Fai un preventivo di assicurazione su Segugio.it, che confronta le migliori offerte assicurative presenti sul mercato.

Informazioni utili su Linear