logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Area clienti di Genertel: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Quando acquisti un prodotto di Genertel ti verranno inviate automaticamente anche le credenziali per accedere alla tua area personale. All’interno di quest’ultima trovi i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: sia l’interazione che la gestione da parte dell’utente è totalmente autonoma.

Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo, oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati (carta di credito e bonifico bancario).

Non dimenticare che puoi comunque recedere dal contratto sottoscritto entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi: quest’ultimi devono essere restituiti con lettera raccomandata A/R entro i 15 giorni successivi alla data di comunicazione del recesso.

Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), sospendere e riattivare il contratto in essere e procedere con l’acquisto del rinnovo.

Vuoi valutare anche le polizze assicurative offerte dalle altre compagnie? Fai un preventivo di assicurazione auto su Segugio.it e vedi quali sono le più convenienti.

Informazioni utili su Genertel