
Area clienti di Genertel: l’area personale per gestire la tua assicurazione
Dopo aver acquistato la polizza, registrati e scarica l’app Genertel+ per vivere tutto il buono dell’assicurazione.
All’interno dell’area personale (accessibile via web o app Genertel+) trovi le polizze attive e i dati personali. In self service ed online puoi modificare i tuoi dati o sospendere e riattivare la polizza in un flash e in caso di acquisto dell’assistenza satellitare, controllare lo stile di guida o dove è parcheggiata l’auto!
Non dimenticare che puoi comunque recedere dal contratto sottoscritto entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi: quest’ultimi devono essere restituiti con lettera raccomandata A/R entro i 15 giorni successivi alla data di comunicazione del recesso.
Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), sospendere e riattivare il contratto in essere e procedere con l’acquisto del rinnovo.
Vuoi valutare anche le polizze assicurative offerte dalle altre compagnie? Fai un preventivo di assicurazione auto su Segugio.it e vedi quali sono le più convenienti.
Ultimo aggiornamento febbraio 2022
Informazioni utili su Genertel
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Genertel
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Genertel
- Numero verde e Assistenza Clienti Genertel
- Area personale Genertel: l’area clienti online
- Genertel