logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Come contattare l’Assistenza Clienti Genertel

Se desideri contattare Genertel per una polizza o per un sinistro, è sufficiente accedere all’area del sito dedicata all'Assistenza Clienti: un breve e semplice percorso ti indirizza all’ufficio dedicato, dove potrai scegliere anche il canale di contatto preferito.

Per inviare un eventuale reclamo, hai diverse modalità:

  • per iscritto a: Genertel S.p.A. - Tutela Rischi - Unità Quality Via Machiavelli 4, 34132 Trieste;
  • via email: quality@genertel.it;
  • tramite fax al numero 199.11.77.99.

Il reclamo deve contenere le tue generalità, l’individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato e una descrizione del motivo della lamentela, nonché tutti i documenti utili per descrivere il fatto.

ServiziContattiOrari

Reclami

  quality@genertel.it

 

Servizio Clienti Segugio.it

  800.999.555

gratuito da fisso e cellulare

 da lunedì a venerdì 9.00-18.00

Il Servizio Clienti di Segugio.it ti consente di valutare le polizze di tutte le altre compagnie convenzionate ed è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì. Infine, per inviare una PEC a Genertel, puoi utilizzare l'indirizzo genertel@pec.genertel.it

Ultimo aggiornamento giugno 2023

Informazioni utili su Genertel

*Il prezzo indicato si riferisce al premio minimo ottenuto considerando i preventivi calcolati sul sito per Genertel dal 16/09/2023 al 30/09/2023. Tutti i premi sono soggetti alle condizioni offerte dalla Compagnia. Per maggiori informazioni confronta le offerte delle diverse compagnie.