logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Numero verde Genertel: contattare l’Assistenza Clienti

Se desideri parlare con un consulente di Genertel, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti. Ti informiamo anche che la Compagnia mette a disposizione dei clienti i numeri verdi sia per il customer service che per segnalare un sinistro, con un ufficio preposto.

  • Assistenza clienti: 800.202.020, aperta dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. Potrai metterti in contatto con un consulente anche tramite la chat presente sul sito di Genertel.
  • Servizio sinistri: 800.202.040, dall’estero +39 040.67.68.600, aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00. Oppure puoi segnalarlo direttamente tramite l’App di Genertel.

Se invece sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza, anche per valutare delle polizze alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.

Puoi contattare il servizio clienti Genertel anche via email: ti basta selezionare dal portale l'argomento di interesse e compilare i campi per accedere al servizio di consulenza; in alternativa puoi scrivere a genertel@pec.genertel.it.

Per inviare un eventuale reclamo, hai diverse modalità:

  • per iscritto a: Genertel S.p.A. - Tutela Rischi - Unità Quality Via Machiavelli 4, 34132 Trieste);
  • via email: quality@genertel.it;
  • tramite fax al numero 199.11.77.99.

Il reclamo deve contenere le tue generalità, l’individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato e una descrizione del motivo della lamentela, nonché tutti i documenti utili per descrivere il fatto.

Informazioni utili su Genertel

*Il prezzo indicato si riferisce al premio minimo ottenuto considerando i preventivi calcolati sul sito per Genertel dal 31/08/2021 al 14/09/2021. Tutti i premi sono soggetti alle condizioni offerte dalla Compagnia. Per maggiori informazioni confronta le offerte delle diverse compagnie.