
Come contattare l’Assistenza Clienti Genertel
Se desideri contattare Genertel per una polizza o per un sinistro, è sufficiente accedere all’area del sito dedicata all'Assistenza Clienti: un breve e semplice percorso ti indirizza all’ufficio dedicato, dove potrai scegliere anche il canale di contatto preferito.
Per inviare un eventuale reclamo, hai diverse modalità:
- per iscritto a: Genertel S.p.A. - Tutela Rischi - Unità Quality Via Machiavelli 4, 34132 Trieste;
- via email: quality@genertel.it;
- tramite fax al numero 199.11.77.99.
Il reclamo deve contenere le tue generalità, l’individuazione del soggetto o dei soggetti di cui si lamenta l’operato e una descrizione del motivo della lamentela, nonché tutti i documenti utili per descrivere il fatto.
Servizi | Contatti | Orari |
---|---|---|
Reclami |
quality@genertel.it |
|
Servizio Clienti Segugio.it |
800.999.555 gratuito da fisso e cellulare |
da lunedì a venerdì 9.00-18.00 |
Il Servizio Clienti di Segugio.it ti consente di valutare le polizze di tutte le altre compagnie convenzionate ed è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì. Infine, per inviare una PEC a Genertel, puoi utilizzare l'indirizzo genertel@pec.genertel.it
Ultimo aggiornamento giugno 2023
Informazioni utili su Genertel
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Genertel
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Genertel
- Numero verde e Assistenza Clienti Genertel
- Area personale Genertel: l’area clienti online
- Genertel