logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Frontier Assicurazioni: la nuova frontiera della protezione online dei viaggi

L'assicurazione viaggi di Frontier offre massimali per spese mediche molto elevati e adatti a ogni destinazione assicurabile. Inoltre, con la franchigia zero su assistenza e spese mediche, non ci si deve preoccupare di sostenere costi aggiuntivi in caso di emergenza medica durante il viaggio.

Pubblicato il 31/07/2023
trolley con cartoncino con su scritto assicurazione viaggio
Frontier è il nuovo partner assicurazioni viaggio di Segugio

Segugio.it arricchisce la lista delle sue collaborazioni nell’ambito delle assicurazioni viaggio con Frontier, la compagnia specializzata nelle polizze sanitarie da attivare online.

Frontier Srls è un marchio italiano, start up nazionale che opera a stretto contatto con Insurance Travel srl e distribuisce le polizze di viaggio di Ima Italia Assistance.

Obiettivo della Compagnia è proporre prodotti completi a un costo competitivo, grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali, con un servizio 100% online che consente di abbattere i costi legati alla gestione delle pratiche in una sede fisica e di tagliare i tempi delle procedure.

Il principale punto di forza di Frontier Assicurazioni è l’offerta di prodotti italiani di qualità, sottoscritti da un grande Gruppo assicurativo internazionale con una Società per Azioni in Italia.

Il risparmio viaggia online

Frontier Assicurazioni non è solo un provider di assicurazione, ma un partner affidabile per i viaggiatori.

Il sito web è intuitivo e l’esperienza di acquisto semplificata, piacevole e senza complicazioni per trovare la polizza adatta a ogni esigenza di viaggio con pochi, semplici click.

Proteggi il tuo viaggio con un'assicurazione fai subito un preventivo

I vantaggi di scegliere Frontier

Uno degli aspetti più rilevanti dell’offerta Frontier sono i massimali di spese mediche molto elevati e adatti a ogni destinazione assicurabile. Inoltre, con la franchigia zero su assistenza e spese mediche, non ci si deve preoccupare di sostenere costi aggiuntivi in caso di emergenza medica durante il viaggio.

Frontier Assicurazioni copre le spese mediche e offre assistenza anche in caso di eventi estremi, come catastrofi naturali o atti terroristici, situazioni dove avere un’assicurazione viaggio affidabile diventa ancora più importante.

Queste le principali coperture offerte da Frontier:

  • assistenza sanitaria per il nucleo familiare e a tutta l’abitazione durante il viaggio;
  • assistenza, rimpatrio e spese mediche di emergenza;
  • indennizzo o rimborso in caso di furto, smarrimento o danneggiamento bagagli e perdita documenti;
  • annullamento del viaggio.

Perché stipulare un’assicurazione viaggio è importante

Se si sta programmando un viaggio, specialmente fuori dal confine nazionale, Frontier fornisce una sicurezza finanziaria e sanitaria proteggendo da eventuali emergenze, per trascorrere una vacanza in assoluta tranquillità, godendosi solo il meglio della vacanza perché protetti in caso di problemi.

Quello che è necessario è leggere sempre le condizioni dell’assicurazione e il contratto, così da avere sempre consapevolezza del tipo di copertura offerta a seconda degli eventi che si verificano.

Come entrare in contatto con la compagnia

Si può chiamare il servizio clienti della compagnia utilizzando il canale preferito:

Ricordiamo che la sottoscrizione della polizza non prevede il tacito rinnovo, ma sarà sempre necessario a scadenza della copertura sottoscrivere una nuova polizza.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati