Frontier Assicurazioni: la nuova frontiera della protezione online dei viaggi
L'assicurazione viaggi di Frontier offre massimali per spese mediche molto elevati e adatti a ogni destinazione assicurabile. Inoltre, con la franchigia zero su assistenza e spese mediche, non ci si deve preoccupare di sostenere costi aggiuntivi in caso di emergenza medica durante il viaggio.

Segugio.it arricchisce la lista delle sue collaborazioni nell’ambito delle assicurazioni viaggio con Frontier, la compagnia specializzata nelle polizze sanitarie da attivare online.
Frontier Srls è un marchio italiano, start up nazionale che opera a stretto contatto con Insurance Travel srl e distribuisce le polizze di viaggio di Ima Italia Assistance.
Obiettivo della Compagnia è proporre prodotti completi a un costo competitivo, grazie all’utilizzo delle tecnologie digitali, con un servizio 100% online che consente di abbattere i costi legati alla gestione delle pratiche in una sede fisica e di tagliare i tempi delle procedure.
Il principale punto di forza di Frontier Assicurazioni è l’offerta di prodotti italiani di qualità, sottoscritti da un grande Gruppo assicurativo internazionale con una Società per Azioni in Italia.
Il risparmio viaggia online
Frontier Assicurazioni non è solo un provider di assicurazione, ma un partner affidabile per i viaggiatori.
Il sito web è intuitivo e l’esperienza di acquisto semplificata, piacevole e senza complicazioni per trovare la polizza adatta a ogni esigenza di viaggio con pochi, semplici click.
I vantaggi di scegliere Frontier
Uno degli aspetti più rilevanti dell’offerta Frontier sono i massimali di spese mediche molto elevati e adatti a ogni destinazione assicurabile. Inoltre, con la franchigia zero su assistenza e spese mediche, non ci si deve preoccupare di sostenere costi aggiuntivi in caso di emergenza medica durante il viaggio.
Frontier Assicurazioni copre le spese mediche e offre assistenza anche in caso di eventi estremi, come catastrofi naturali o atti terroristici, situazioni dove avere un’assicurazione viaggio affidabile diventa ancora più importante.
Queste le principali coperture offerte da Frontier:
- assistenza sanitaria per il nucleo familiare e a tutta l’abitazione durante il viaggio;
- assistenza, rimpatrio e spese mediche di emergenza;
- indennizzo o rimborso in caso di furto, smarrimento o danneggiamento bagagli e perdita documenti;
- annullamento del viaggio.
Perché stipulare un’assicurazione viaggio è importante
Se si sta programmando un viaggio, specialmente fuori dal confine nazionale, Frontier fornisce una sicurezza finanziaria e sanitaria proteggendo da eventuali emergenze, per trascorrere una vacanza in assoluta tranquillità, godendosi solo il meglio della vacanza perché protetti in caso di problemi.
Quello che è necessario è leggere sempre le condizioni dell’assicurazione e il contratto, così da avere sempre consapevolezza del tipo di copertura offerta a seconda degli eventi che si verificano.
Come entrare in contatto con la compagnia
Si può chiamare il servizio clienti della compagnia utilizzando il canale preferito:
- la mail assistenza@frontierassicurazioni.it;
- il telefono al numero 011 812 5025;
- su internet compilando il form presente sul sito.
Ricordiamo che la sottoscrizione della polizza non prevede il tacito rinnovo, ma sarà sempre necessario a scadenza della copertura sottoscrivere una nuova polizza.
Leggi le nostre Linee guida Editoriali