Come contattare un operatore di ConTe.it assicurazioni

Se hai necessità di parlare con un consulente di ConTe.it, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti.
Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, ma i numeri telefonici sono di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario:
- Assistenza sinistri, aperto 7 giorni su 7, 24 ore su 24: 06.8346.0460
- Assistenza stradale, attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, tutto l'anno: 800.040.404, dall’estero +39 02.2412.8623
Numeri telefonici | Orari in settimana | Orari weekend |
---|---|---|
Assistenza sinistri 06.8346.0460 |
24 ore su 24 |
24 ore su 24 |
Assistenza stradale Italia 800.040.404 Estero +39 02.2412.8623 |
24 ore su 24 |
24 ore su 24 |
Se invece sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza - anche per valutare delle polizze alternative - il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Nel caso volessi inviare un reclamo, puoi utilizzare il modulo che trovi nella sezione “servizio reclami” del portale: ConTe.it ti fornirà una risposta entro 45 giorni.
Scopri la polizza più conveniente
Effettuando un preventivo di assicurazione auto su Segugio.it puoi scoprire qual è la polizza più conveniente per il tuo veicolo. La procedura è semplice e veloce: basta inserire la targa per accedere subito a tanti preventivi da confrontare per individuare quello giusto.
Come contattare l'assistenza clienti di ConTe.it
Per ricevere supporto dal servizio clienti di ConTe.it per la tua assicurazione auto o moto stipulata online, puoi consultare il sito ufficiale dell’azienda. Nella sezione "Supporto e Contatti" troverai istruzioni dettagliate, organizzate per argomento, utili a gestire qualsiasi esigenza.
Area personale ConTe.it: come utilizzarla
Se hai una polizza ConTe.it puoi sfruttare gli strumenti online messi a disposizione dalla compagnia in modo da poter gestire, in completa autonomia, la tua copertura e le tutele incluse. Per scoprire come usare l'Area personale ConTe.it e quali sono gli strumenti disponibili puoi dare un'occhiata all'approfondimento disponibile su Segugio.it.
Sospensione assicurazione e gestione polizza ConTe.it
I clienti ConTe.it che hanno attivato una polizza con clausola di sospensione hanno la possibilità di interrompere temporaneamente la validità della copertura del veicolo assicurato. Se hai una polizza con questa clausola, può attivare la procedura di sospensione dell'assicurazione tramite l'Area Personale ConTe.it, in pochi secondi e in completa autonomia.
Cosa fare in caso di incidente: le istruzioni utili di ConTe.it
In caso di incidente, i clienti ConTe.it possono attivare subito le tutele garantite dalla compagnia. Dalla compilazione del modulo di constatazione amichevole alla denuncia del sinistro e fino ad arrivare alla richiesta di assistenza stradale, i passaggi da completare sono pochi. Per tutti i dettagli è possibile dare un'occhiata all'approfondimento di Segugio.it relativo a cosa fare in caso di incidente se hai una polizza ConTe.it.
Ultimo aggiornamento maggio 2025