logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Che fare in caso di sinistro se si è assicurati con ConTe.it

È sempre bene compilare il modulo di constatazione amichevole: se il modulo viene firmato da entrambe le parti, puoi effettuare la denuncia chiamando il numero 06-83460460.

Inoltre, puoi inviare dal tuo smartphone le foto della constatazione amichevole compilata alla mail assistenzasinistri@conte.it.

Se sei in disaccordo con l’altro conducente riguardo la dinamica dell’incidente, tieni a portata di mano il modulo di constatazione amichevole con i tuoi dati, la tua versione dei fatti e la targa dell’altro veicolo coinvolto. Quindi chiama al numero 06-83460460 per procedere con la denuncia del sinistro.

Se, infine, l’incidente coinvolge 3 o più veicoli, chiama al numero 06-83460460.

Una volta denunciato il sinistro, ConTe.it assegnerà un perito, oppure se aderisci al Servizio Carrozzerie Convenzionate ti verrà indicato un professionista. In quest’ultimo caso, il veicolo sarà riparato gratuitamente senza alcun anticipo di denaro e utilizzando ricambi originali (concedendo garanzia di 12 mesi sulla riparazione): in più ti sarà concessa un’auto di cortesia (se disponibile) per tutta la durata delle riparazioni.

Le compagnie più affidabili nella gestione dei sinistri sono quelle partner di Segugio.it, che confronta i preventivi assicurativi delle migliori assicurazioni auto sul mercato.

Informazioni utili su ConTe.it