logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Assicurazioni casa: le migliori proposte del momento

Pubblicato il 20/02/2020
Assicurazioni casa: le migliori proposte del momento

Assicurare casa equivale a ridurre, o anche ad azzerare, eventuali spese legate a imprevisti più o meno gravi che si possono registrare tra le nostre quattro mura. Non è poi così raro ritrovarsi a fare i conti con incendi, allagamenti ed altri eventi atmosferici.

L’assicurazione casa non va stipulata obbligatoriamente. L’obbligo scatta soltanto quando si accende un mutuo: la banca, in quel caso, impone un’assicurazione scoppio e incendio sulla casa. La polizza viene calcolata a seconda del capitale concesso per l’acquisto della casa: l’istituto di credito decide l’ammontare del premio assicurativo.

Con Segugio.it puoi ottenere a un prezzo conveniente la tranquillità che solo una polizza casa può offrire: occorrono solo pochi clic per un preventivo assicurazione casa gratuito e personalizzato.

Zurich Connect Casa

Zurich Connect propone Zurich Connect Casa: un’assicurazione casa versatile e tutta da personalizzare. Sarai tu stesso a scegliere le coperture assicurative più utili ad assicurare a te e ai tuoi cari il valore più importante, quello della serenità. Tra le garanzie acquistabili: Rc famiglia animali domestici; furto e danni da furto; assistenza specializzata in caso di emergenza; danni ai locali; tutela legale in caso di controversia; infortuni domestici.

Previsto un risparmio sull’assicurazione della casa senza compromessi sulla qualità del servizio. È possibile anche acquistare la copertura Infortuni domestici, che copre la tua famiglia in caso di infortunio accaduto durante le attività domestiche o il tempo libero.

Zurich Connect mette a disposizione dei propri clienti la velocità e semplicità di un aggiornato sito web, consultabile anche da smartphone, e un personale esperto e affidabile per aiutare i suoi clienti sia in fase di scelta della polizza che nella fase di assistenza, garantendo una gestione dei sinistri rapida ed efficiente.

Genertel Quality Home & Care

Genertel propone Genertel Quality Home & Care per proteggere la casa da alluvioni, inondazioni, terremoti grazie alla garanzia che copre per danni causati dagli eventi naturali più imprevedibili. Prevista pure una copertura completa per i danni alla casa, ai mobili e agli elettrodomestici.

Tra le garanzie acquistabili: Rc proprietà e famiglia; furto e danni da furto; assistenza specializzata in caso di emergenza; danni ai locali e al contenuto; tutela legale in caso di controversia; infortuni domestici e del tempo libero. Con la garanzia Infortuni Domestici e del Tempo Libero hai un indennizzo per te e per tutto il tuo nucleo familiare in caso di infortunio (fratture ossee o lussazioni) che si verifica nella vita privata sia all'interno che all'esterno della tua abitazione.

Puoi acquistare la tua assicurazione casa Quality Home & Care in piccole rate mensili a partire da 10 euro al mese, usando una carta di credito non prepagata, per proteggere così la tua casa sia che si tratti di un’abitazione di proprietà, presa o concessa in affitto oppure di una seconda casa.

Io e la mia casa di Genialloyd

Genialloyd propone l’assicurazione “Io e la mia casa”: il prodotto offre soluzioni personalizzabili per la protezione della tua famiglia, della tua abitazione e dei beni in essa contenuti. Tra le garanzie acquistabili: Rc famiglia e animali domestici, furto e danni da furto, assistenza specializzata in caso di emergenza, danni ai locali e tutela legale in caso di controversia.

Previsto uno sconto del 10% esclusivo per i clienti di Segugio.it. Con la polizza “Io e la mia casa” sono coperti i danni causati da incendio ed eventi correlati, i danni da acqua condotta, gelo, fenomeno elettrico, eventi naturali e socio-politici. Sono altresì rimborsate spese indirette sostenute dall'assicurato in seguito al sinistro, quali ad esempio: sgombero dei beni distrutti, alloggio in albergo.

Casa e famiglia di Verti

Verti propone Casa e famiglia; si tratta di una polizza casa a partire da 56 euro per le garanzie Danni alla casa e Danni al contenuto. La polizza Casa e Famiglia rappresenta il modo più semplice e conveniente per garantire in ogni eventualità il massimo della protezione possibile alla tua abitazione e alla tua famiglia.

Tra le garanzie acquistabili: Rc famiglia e capofamiglia, danni ai locali e al contenuto, furto del contenuto, tutela legale in caso di controversia, assistenza specializzata in caso di emergenza e Rc cani e gatti. La polizza Casa e Famiglia Verti è personalizzabile in base alle esigenze. Se hai un cane o un gatto e vuoi sentirti davvero tranquillo, con questa garanzia sei assicurato contro i danni ad altre persone che il tuo animale potrebbe eventualmente provocare.

Casa di ConTe.it

Conveniente anche l’assicurazione Casa di Conte.it che consente di proteggere tutto ciò che si ama da incendi, allagamenti, danni a terzi e tanto altro. La polizza ha un costo a partire da 99 euro l’anno. Prevista una copertura per incendio e danni da acqua fino a 100mila euro.

Tra le garanzie acquistabili: Rc proprietà e famiglia; furto e danni da furto; assistenza specializzata in caso di emergenza; incendio e allagamento e danni da acqua. La polizza viene emessa entro 48 ore lavorative dall’acquisto. I pacchetti offerti coprono la dimora abituale non isolata, ovvero la casa dove effettivamente si vive; restano escluse quindi attività commerciali, dimore saltuarie e abitazioni isolate.

Proteggi la tua casa con un'assicurazione Fai subito un preventivo
A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 2 su 5 (basata su 1 voto)

Articoli correlati