Come contattare l’Assistenza Clienti Verti
Di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti qualora desiderassi parlare con un consulente di Verti. Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, ma numeri telefonici di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.
- Servizio Preventivi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7001
- Servizio Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100
- Servizio Rinnovi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100
- Servizio Sinistri, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100
Numeri telefonici | Orari in settimana | Orari weekend |
---|---|---|
Servizio Preventivi 02.3661.7001 |
da lunedì a venerdì 8.00-20.00 |
sabato 8.00-14.00 |
Servizio Clienti 02.3661.7100 |
da lunedì a venerdì 8.00-20.00 |
sabato 8.00-14.00 |
Servizio Rinnovi 02.3661.7100 |
da lunedì a venerdì 8.00-20.00 |
sabato 8.00-14.00 |
Servizio Sinistri 02.3661.7100 |
da lunedì a venerdì 8.00-20.00 |
sabato 8.00-14.00 |
Per inoltrare un reclamo a Verti, invece, è possibile:
- utilizzare il form dedicato accessibile tramite il sito della compagnia;
- inviare una email indirizzata a casella reclami@verti.it;
- inviare una comunicazione via posta all’indirizzo Verti – Ufficio Reclami – via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI).
In assenza di riscontro entro 45 giorni o nel caso questo non fosse ritenuto soddisfacente, è possibile rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma (RM), allegando la documentazione relativa al reclamo presentato alla Compagnia.
Hai bisogno di aiuto?
Se sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza, anche per confrontare delle polizze auto alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Come accedere all'Area Clienti Verti
I clienti Verti hanno la possibilità di gestire in autonomia la propria polizza e tutti i servizi collegati. Per farlo basta utilizzare i canali digitali messi a disposizione dalla compagnia. Per saperne di più è sufficiente consultare la guida su come accedere all'Area Clienti Verti.
Come sospendere l'assicurazione con Verti
Alcune polizze Verti includono la clausola di sospensione, permettendo al contraente di sospendere e, successivamente, riattivare la validità della copertura, prolungandone la durata. Per scoprire come fare è possibile leggere l'approfondimento realizzato da Segugio.it su come sospendere l'assicurazione con Verti.
Cosa fare in caso di incidente con Verti
I clienti Verti, in caso di sinistro, hanno la possibilità di contattare subito la compagnia, per avviare tutte le pratiche del caso e attivare, quindi, le tutele incluse nel proprio contratto. Per tutti i dettagli in merito è possibile consultare la pagina su cosa fare in caso di incidente quando si ha una polizza con Verti.
Ultimo aggiornamento novembre 2024