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Chiama gratis 800 999 555

Come contattare l’Assistenza Clienti Verti

Di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti qualora desiderassi parlare con un consulente di Verti. Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, ma numeri telefonici di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.

  • Servizio Preventivi, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7001
  • Servizio Clienti, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100
  • Servizio Rinnovi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100
  • Servizio Sinistri, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00: 02.3661.7100. Puoi utilizzare il form presente nella tua area personale My Verti, selezionando il tasto "Richiedi Assistenza".
Numeri telefoniciOrari in settimanaOrari weekend

Servizio Preventivi

 02.3661.7001

da lunedì a venerdì 8.00-20.00

sabato 8.00-14.00

Servizio Clienti

 02.3661.7100

da lunedì a venerdì 8.00-20.00

sabato 8.00-14.00

Servizio Rinnovi

 02.3661.7100

da lunedì a venerdì 8.00-20.00

sabato 8.00-14.00

Servizio Sinistri

 02.3661.7100

da lunedì a venerdì 8.00-20.00

sabato 8.00-14.00

Se invece sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza, anche per confrontare delle polizze auto alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.

Nel caso invece fossi insoddisfatto del servizio offerto da Verti e volessi presentare reclamo, puoi inoltrarlo attraverso:

  • form dedicato;
  • email indirizzata a casella reclami@verti.it;
  • posta all’indirizzo Verti – Ufficio Reclami – via A. Volta 16 – 20093 Cologno Monzese (MI).

In assenza di riscontro entro 45 giorni o nel caso questo non fosse ritenuto soddisfacente, è possibile rivolgersi all’IVASS, Servizio Tutela degli Utenti, Via del Quirinale 21, 00187 Roma (RM), allegando la documentazione relativa al reclamo presentato alla Compagnia.

Ultimo aggiornamento ottobre 2022