
Area clienti di Verti: l’area personale per gestire la tua assicurazione
Quando salvi un preventivo di Verti su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail la username e una password per accedere alla tua area personale My Verti. Qualora non dovessi ricevere la comunicazione dalla compagnia, potrai generare le credenziali direttamente sul link di registrazione, selezionando il tasto “My Verti” in home page e cliccando sul bottone “Nuova registrazione”.
All’interno dell’area personale troviamo i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: l’interazione e la gestione da parte dell’utente sono totalmente autonome. Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati (carta di credito, prepagata, PayPal e bonifico bancario).
Non dimenticare che puoi comunque recedere dal contratto sottoscritto entro 14 giorni dalla data di ricezione dei documenti assicurativi.
Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale, potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), sospendere e riattivare il contratto in essere e procedere con l’acquisto del rinnovo Verti.
Ultimo aggiornamento febbraio 2022
Informazioni utili su Verti
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Verti
- Numero verde e Assistenza Clienti Verti
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Verti
- Area personale Verti: l’area clienti online
- Verti