Area clienti di Verti: l’area personale per gestire la tua assicurazione
Quando salvi un preventivo di Verti su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail la username e una password per accedere alla tua area personale My Verti. Qualora non dovessi ricevere la comunicazione dalla compagnia, potrai generare le credenziali direttamente sul link di registrazione, selezionando il tasto “My Verti” in home page e cliccando sul bottone “Nuova registrazione”.
All’interno dell’area personale troviamo i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: l’interazione e la gestione da parte dell’utente sono totalmente autonome. Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati (carta di credito, prepagata, PayPal e bonifico bancario).
Per quanto riguarda la gestione della polizza dalla tua area personale, potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), sospendere e riattivare il contratto in essere e procedere con l’acquisto del rinnovo della polizza Verti oltre che aprire un sinistro in autonomia e seguire lo stato di avanzamento.
La compagnia, infatti, permette ai suoi clienti la possibilità di gestire in modo completo la polizza e tutti i servizi collegati. In caso di problemi, inoltre, è sempre possibile contattare il Servizio Clienti Verti, disponibile anche via telefono, al numero 02.3661.7100, oppure consultare la sezione FAQ del sito della compagnia.
Come ridurre il costo della polizza?
Risparmiare sulla polizza auto è possibile: sfruttando il comparatore di Segugio.it per assicurazioni auto, infatti, è possibile individuare facilmente un preventivo conveniente da attivare. Il confronto tra le proposte delle compagnie è accessibile, in modo gratuito e senza impegno, semplicemente inserendo la targa del veicolo da assicurare. Oltre alle automobili, è possibile confrontare anche polizze moto e autocarro.
Come contattare l'Assistenza Clienti Verti
Per ottenere supporto diretto da Verti è possibile sfruttare uno dei canali di contatto messi a disposizione dalla compagnia. Le opzioni sono diverse. Per maggiori dettagli in merito è possibile consultare la pagina dedicata alle modalità per contattare l'Assistenza Clienti di Verti.
Come sospendere la polizza con Verti
Le polizze Verti possono includere la clausola di sospensione che consente di interrompere momentaneamente la validità di una copertura. Si tratta di una clausola che può tornare comoda in molti contesti. Per scoprire come fare a utilizzarla basta leggere la guida su come sospendere la polizza con Verti.
Cosa fare in caso di incidente se si ha una polizza Verti
In caso di incidente stradale, è possibile seguire la procedura predisposta da Verti per aprire una pratica di sinistro e attivare tutte le tutele assicurative incluse nel proprio contratto. Per saperne di più è disponibile la guida su cosa fare in caso di incidente se si è clienti Verti.
Ultimo aggiornamento novembre 2024