logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Che fare in caso di sinistro se si è assicurati con Verti

In caso di incidente stradale dovrai:

  • compilare il modulo blu di constatazione amichevole in ogni sua parte;
  • segnalarlo al servizio sinistri contattando il numero +39 0236617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e il sabato dalle ore 8.00 alle ore 14.00.

Ricorda che il modulo blu compilato e sottoscritto da entrambi i conducenti coinvolti velocizza la gestione del sinistro, mettendoti al sicuro da eventuali possibili contestazioni sulla dinamica del sinistro.

Dopo avere denunciato il sinistro, la pratica viene assegnata ad un liquidatore, che ti segue fino alla definizione del danno. Lo stesso liquidatore ti aggiornerà sulle diverse fasi necessarie per la corretta gestione e conclusione del sinistro.

Per quanto riguarda la riparazione del mezzo, Verti ti offre la possibilità di godere del servizio prestato dalle carrozzerie convenzionate e presenti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Recandoti in uno di questi centri, potrai far riparare il danno alla tua auto senza alcun esborso di denaro.

Le compagnie che gestiscono al meglio i sinistri le trovi su Segugio.it, il portale che confronta i preventivi di assicurazione auto delle maggiori compagnie presenti sul mercato italiano.

Informazioni utili su Verti

*Il prezzo indicato si riferisce al premio minimo ottenuto considerando i preventivi calcolati sul sito per Verti dal 31/08/2021 al 14/09/2021. Tutti i premi sono soggetti alle condizioni offerte dalla Compagnia. Per maggiori informazioni confronta le offerte delle diverse compagnie.