logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

ViteSicure

Logo ViteSicure

viteSicure è il marchio di Bridge Insurance Services (broker assicurativo indipendente che dal 2012 offre ai clienti la libertà e consulenza nella scelta della migliore soluzione), dedicato ad offrire online alle famiglie italiane, assicurazioni protezione che si distinguano per essere il massimo dell'efficacia e della convenienza.

viteSicure offre polizze garantite e create in esclusiva con RGA (Reinsurance Group of America), una delle più grandi compagnie di riassicurazione al mondo, con un patrimonio di 76,7 miliardi di dollari e Squarelife Lebensversicherungs, una delle più importanti compagnie assicurative digitali europee, leader nella capacità di sviluppo di prodotti assicurativi dedicati alla distribuzione sul web.

Il risultato è la polizza vita "viteSicure Polizza Caso Morte", estremamente semplice ed efficace, acquistabile in meno di 4 minuti direttamente e completamente online senza visite mediche, scambi di documenti, carte, burocrazia e firme.

La polizza viteSicure, in cambio di un piccolo costo mensile costante, in caso di decesso per qualsiasi causa, garantisce il pagamento del capitale scelto dal cliente per consentire ai propri cari la sicurezza finanziaria necessaria per coprire eventuali debiti (mutui e prestiti) e far completare gli studi ai figli per renderli economicamente indipendenti.

In qualità di broker, viteSicure è in grado di proporre altre coperture assicurative per le invalidità, il rimborso delle spese mediche o polizze a capitale decrescente più adatte ai mutui.

Indice

Come ottenere un preventivo viteSicure

Chi vuole ricevere un preventivo viteSicure per l'assicurazione vita, può accedere nella sezione Assicurazioni vita di Segugio.it e trovare la soluzione adatta alle proprie necessità. Senza impegno e in modo del tutto gratuito è possibile confrontare sul nostro sito le migliori proposte delle principali compagnie online e tradizionali partner di Segugio.it, tra le quali è presente anche viteSicure.

Le polizze assicurative viteSicure

Informati sulle polizze assicurative viteSicure e scopri le caratteristiche principali previste nel contratto: Polizza Vita viteSicure - Polizza caso morte.

Leggi la scheda di sintesi delle condizioni contrattuali.

Con viteSicure si garantisce un’eredità certa a chi si ama e dipende da noi. In caso di morte improvvisa, qualunque sia la causa, si assicura alla propria famiglia o solo ai figli o a chi si preferisce, il capitale assicurato che si desidera fino ad un massimo di 300.000 euro. Il capitale assicurato e il piccolo costo della polizza restano costanti per tutta la durata, indipendentemente dall’età e dall’evolversi dello stato di salute.

Con viteSicure si ottiene subito il certificato di polizza senza visite mediche, costi o altre burocrazie, nel pieno rispetto della Legge. Ottenere la polizza online è semplice: si scelgono capitale e durata della polizza; si inseriscono i dati richiesti e si procede con l’acquisto.

Il sito vitesicure.it è l’unico che offre ai propri visitatori il Calcolatore della Protezione che, basato su un sistema di intelligenza artificiale e attraverso l’inserimento di pochi dati sulla propria situazione economica e sulla propria famiglia, offre in tempo reale una consulenza sulla durata e sul capitale più adatti a proteggere il futuro di chi si ama.

Come contattare un operatore di viteSicure

viteSicure offre un servizio esperto di consulenza e assistenza in grado di supportare il cliente in ogni fase del processo di scelta e acquisto. Il cliente può scegliere:

  • la chat sul sito
  • il numero dedicato 3517556002 (telefono, whatsapp e telegram)
  • l'email protection@vitesicure.it
  • la pagina Facebook, Instagram e Messenger
Per ricevere ulteriori informazioni, gli operatori di Segugio.it sono sempre a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che da cellulare.

Come rinnovare la polizza viteSicure

Il prezzo della polizza caso morte è costante per tutta la durata del contratto; il costo non cambia in base all’età e allo stato di salute del contraente. La durata della polizza è a scelta dell'assicurato, da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni. La Compagnia ti invia mediante una mail, 30 giorni prima della scadenza della tua polizza, il preventivo di rinnovo.

Se la polizza è stata sottoscritta con Segugio.it e la scadenza è ormai alle porte, potrai rinnovare attraverso il nostro numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare.

Come modificare i dati assicurazione viteSicure

Se c’è la necessità di modificare i dati dell’assicurazione viteSicure o per qualsiasi variazione della polizza, bisogna inviare una richiesta in forma scritta a mezzo email a: info@squarelife.li o variazioni@vitesicure.it o a mezzo lettera raccomandata A/R con ricevuta di ritorno, allegando sempre documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

È possibile richiedere ai consulenti di viteSicure anche altre coperture assicurative da abbinare come le invalidità e il rimborso spese mediche o polizze a capitale decrescente più adatte ai mutui.

Se vuoi apportare delle modifiche al preventivo di viteSicure salvato tramite il nostro sito Segugio.it, contattaci al nostro numero verde 800.999.555. La telefonata è gratuita.

Come denunciare un sinistro con viteSicure

I beneficiari designati per la garanzia principale devono denunciare tempestivamente il sinistro, ovvero il decesso a mezzo email all’indirizzo info@squarelife.li o all’indirizzo sinistri@vitesicure.it o a mezzo lettera raccomandata A/R con ricevuta di ritorno o oppure utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione sul sito dell’impresa di assicurazione o dell’intermediario, allegando sempre il documento di riconoscimento e tessera sanitaria.

La denuncia deve presentare tutte le informazioni necessarie e i documenti richiesti. L’impresa di assicurazione si riserva il diritto, a sue spese, di inviare l’Assicurato a visita medico- legale presso un proprio fiduciario e/o di far effettuare accertamenti per verificare le informazioni e la documentazione ricevuta.

« Compagnia precedente
Verti
Compagnia successiva »
Vittoria Assicurazioni
*Il prezzo indicato si riferisce al premio minimo ottenuto considerando i preventivi calcolati sul sito per ViteSicure dal al . Tutti i premi sono soggetti alle condizioni offerte dalla Compagnia. Per maggiori informazioni confronta le offerte delle diverse compagnie.