viteSicure è il marchio di Bridge Insurance Services (broker assicurativo indipendente che dal 2012 offre ai clienti la libertà e consulenza nella scelta della migliore soluzione), dedicato ad offrire online alle famiglie italiane, assicurazioni protezione che si distinguano per essere il massimo dell'efficacia e della convenienza.
viteSicure offre polizze garantite e create in esclusiva con RGA (Reinsurance Group of America), una delle più grandi compagnie di riassicurazione al mondo, con un patrimonio di 76,7 miliardi di dollari e Squarelife Lebensversicherungs, una delle più importanti compagnie assicurative digitali europee, leader nella capacità di sviluppo di prodotti assicurativi dedicati alla distribuzione sul web.
Il risultato è la polizza vita "viteSicure Polizza Caso Morte", estremamente semplice ed efficace, acquistabile in meno di 4 minuti direttamente e completamente online senza visite mediche, scambi di documenti, carte, burocrazia e firme.
La polizza viteSicure, in cambio di un piccolo costo mensile costante, in caso di decesso per qualsiasi causa, garantisce il pagamento del capitale scelto dal cliente per consentire ai propri cari la sicurezza finanziaria necessaria per coprire eventuali debiti (mutui e prestiti) e far completare gli studi ai figli per renderli economicamente indipendenti.
Il sito vitesicure.it è inoltre l’unico che offre ai propri visitatori il Calcolatore della Protezione che, basato su un sistema di intelligenza artificiale e attraverso l’inserimento di pochi dati sulla propria situazione economica e sulla propria famiglia, offre in tempo reale una consulenza sulla durata e sul capitale più adatti a proteggere il futuro di chi si ama.
In qualità di broker, viteSicure è in grado di proporre altre coperture assicurative per le invalidità, il rimborso delle spese mediche o polizze a capitale decrescente più adatte ai mutui.
Chi vuole ricevere un preventivo viteSicure per l'assicurazione vita, può accedere nella sezione Assicurazioni vita di Segugio.it e trovare la soluzione adatta alle proprie necessità. Senza impegno e in modo del tutto gratuito è possibile confrontare sul nostro sito le migliori proposte delle principali compagnie online e tradizionali partner di Segugio.it, tra le quali è presente anche viteSicure.
Ti ricordiamo che se desideri ulteriori informazioni sulle polizze assicurative di viteSicure puoi prendere visione del Set Informativo e della relativa scheda prodotto.
Come contattare un operatore di viteSicure
viteSicure offre un servizio esperto di consulenza e assistenza in grado di supportare il cliente in ogni fase del processo di scelta e acquisto. Il cliente può scegliere:
la chat sul sito
il numero dedicato 3517556002 (telefono, whatsapp e telegram)
Per ricevere ulteriori informazioni, gli operatori di Segugio.it sono sempre a disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che da cellulare.
Come rinnovare la polizza viteSicure
Il prezzo della polizza caso morte è costante per tutta la durata del contratto; il costo non cambia in base all’età e allo stato di salute del contraente. La durata della polizza è a scelta dell'assicurato, da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni. La Compagnia ti invia mediante una mail, 30 giorni prima della scadenza della tua polizza, il preventivo di rinnovo.
Se la polizza è stata sottoscritta con Segugio.it e la scadenza è ormai alle porte, potrai rinnovare attraverso il nostro numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare.
Come modificare i dati assicurazione viteSicure
Se c’è la necessità di modificare i dati dell’assicurazione viteSicure o per qualsiasi variazione della polizza, bisogna inviare una richiesta in forma scritta a mezzo email a: info@squarelife.li o variazioni@vitesicure.it o a mezzo lettera raccomandata A/R con ricevuta di ritorno, allegando sempre documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
È possibile richiedere ai consulenti di viteSicure anche altre coperture assicurative da abbinare come le invalidità e il rimborso spese mediche o polizze a capitale decrescente più adatte ai mutui.
Se vuoi apportare delle modifiche al preventivo di viteSicure salvato tramite il nostro sito Segugio.it, contattaci al nostro numero verde 800.999.555. La telefonata è gratuita.
Come denunciare un sinistro con viteSicure
I beneficiari designati per la garanzia principale devono denunciare tempestivamente il sinistro, ovvero il decesso a mezzo email all’indirizzo info@squarelife.li o all’indirizzo sinistri@vitesicure.it o a mezzo lettera raccomandata A/R con ricevuta di ritorno o oppure utilizzando l’apposito modulo messo a disposizione sul sito dell’impresa di assicurazione o dell’intermediario, allegando sempre il documento di riconoscimento e tessera sanitaria.
La denuncia deve presentare tutte le informazioni necessarie e i documenti richiesti. L’impresa di assicurazione si riserva il diritto, a sue spese, di inviare l’Assicurato a visita medico- legale presso un proprio fiduciario e/o di far effettuare accertamenti per verificare le informazioni e la documentazione ricevuta.
Il mercato delle moto nuove chiude il mese di agosto 2023 con una crescita del 13,5% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. A trainare le vendite è soprattutto il segmento degli scooter, che fa segnare un +22,5%.
Per l'ANIA è necessario introdurre l'obbligo assicurativo per i veicoli elettrici leggeri, tra cui i monopattini, per garantire maggiore sicurezza agli utenti della strada. Il sodalizio reclama soluzioni gestionali specifiche per questi mezzi.
Stop all'aumento del prezzo dei carburanti e delle bollette. Con il Decreto Energia, approvato dal Consiglio dei Ministri, sono stati stanziati circa 1,3 miliardi di euro per aiutare le famiglie in questo momento di difficoltà.