logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Polizza Vita viteSicure - Polizza Caso Morte

Ecco la nostra sintesi delle caratteristiche principali della Polizza Vita viteSicure - Polizza Caso Morte e la documentazione precontrattuale della Compagnia.

Logo viteSicure

viteSicure è il marchio di Bridge Insurance Services, broker di assicurazioni indipendente che dal 2012 offre ai clienti la libertà e consulenza nella scelta della migliore soluzione, dedicato ad offrire online alle famiglie italiane, assicurazioni protezione che si distinguano per essere il massimo dell’efficacia e della convenienza.
viteSicure offre polizze garantite e create in esclusiva con RGA (Reinsurance Group of America), una delle più grandi compagnie di riassicurazione al mondo, con un patrimonio di 76,7 miliardi di dollari e Squarelife Lebensversicherungs, una delle più importanti compagnie assicurative digitali europee, leader nella capacità di sviluppo di prodotti assicurativi dedicati alla distribuzione su internet.

Coperture offerte

La polizza viteSicure garantisce, in caso di decesso per qualsiasi causa, il pagamento del Capitale scelto ai beneficiari in un'unica soluzione entro 30 giorni dalla trasmissione dei documenti attestanti il decesso dell'assicurato.
È possibile richiedere ai consulenti di viteSicure altre coperture assicurative da abbinare come le invalidità e il rimborso spese mediche o polizze a capitale decrescente più adatte ai mutui.

Capitale assicurabile

Il capitale assicurabile è compreso tra 20.000€ e 300.000€.

Durata polizza

La durata della polizza è a scelta dell'assicurato, da un minimo di 5 a un massimo di 30 anni.

Premio

Annuo costante per tutta la durata del contratto, indipendentemente dall'evolversi dell’età e dello stato di salute.

Frazionamento

Annuale, semestrale e mensile.

Diritto di recesso

Il cliente può esercitare il diritto di ripensamento entro 30 giorni dalla stipula del contratto e recesso in qualsiasi momento, inviando una email agli indirizzi ripensamento@vitesicure.it o recesso@vitesicure.it o tramite lettera raccomandata A/R con ricevuta di ritorno.

Limiti di età

Per l'adesione alla polizza l'assicurato deve avere un'età compresa tra i 18 e i 60 anni e comunque non deve superare gli 85 anni alla scadenza del contratto.

Deduzioni fiscali

I premi versati godono della detraibilità del 19% nei limiti previsti dalla legge.

LEGGI LA DOCUMENTAZIONE DI DETTAGLIO

Set Informativo vita Scarica PDF

Per avere altre informazioni sulla Compagnia vai alla pagina di viteSicure »