Area clienti di Quixa: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Quando salvi un preventivo di Quixa su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail le credenziali di accesso alla tua area personale MyQuixa. Qualora non le avessi ricevute oppure le avessi dimenticate, clicca il bottone rosso “My Quixa” presente nella homepage della Compagnia e scegli poi "Recupera password" per riottenere le credenziali d'accesso.
All’interno dell’area personale si trovano i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: l’interazione e la gestione da parte dell’utente è totalmente autonoma. Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati.
Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale, potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), metterti in contatto con un consulente di Quixa attraverso l’apposito form e procedere al rinnovo della polizza o alla denuncia di un sinistro stradale.
Vuoi ridurre il costo della polizza?
Per risparmiare sulla nuova polizza confronta i preventivi di assicurazione auto disponibili su Segugio.it. Per scegliere quello giusto avrai sempre a disposizione un consulente, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare.
Come contattare l'Assistenza Clienti di Quixa
Per entrare in contatto con il Servizio Clienti Quixa, in modo da ottenere supporto immediato da parte di un consulente della compagnia, è possibile seguire uno dei canali messi disponibili per la clientela. Maggiori dettagli in merito sono disponibili tramite l'approfondimento realizzato da Segugio.it e dedicato a tutti i modi per contattare l'Assistenza di Quixa.
Cosa fare in caso di incidente se si ha una polizza Quixa
I clienti Quixa hanno la possibilità di denunciare un sinistro alla compagnia in vari modi, entro 3 giorni dall'evento. La denuncia può essere effettuata anche tramite una veloce procedura online. Per saperne di più basta consultare la guida su cosa fare in caso di sinistro quando si è assicurati con una polizza Quixa.
Come sospendere la polizza con Quixa
Alcune polizze assicurative consentono di sfruttare una clausola di sospensione che permette al contraente di sospendere, momentaneamente, la validità della copertura. Per scoprire come fare a sospendere la polizza con Quixa è possibile consultare l'approfondimento realizzato da Segugio.it su questo tema.
Ultimo aggiornamento dicembre 2024