logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Area clienti di Quixa: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Quando salvi un preventivo di Quixa su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail le credenziali di accesso alla tua area personale MyQuixa. Qualora non le avessi ricevute oppure le avessi dimenticate, clicca il bottone rosso “My Quixa” presente nella homepage della Compagnia e scegli tra “Hai dimenticato la password?” e “Hai dimenticato user ID e password?” per fartele rimandare.

All’interno dell’area personale si trovano i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali: l’interazione e la gestione da parte dell’utente è totalmente autonoma. Nello specifico il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati.

Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale, potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), metterti in contatto con un consulente di Quixa attraverso l’apposito form e procedere al rinnovo della polizza.

Se, prima di rinnovare la polizza Quixa, vuoi vedere se ci sono offerte più economiche, confronta i preventivi di assicurazione auto offerti dalle altre compagnie, tra le quali Quixa, su Segugio.it: avrai sempre a disposizione un consulente. dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare.

Pagine correlate