logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Come contattare l’Assistenza Clienti Prima.it

Qualora desiderassi parlare con un consulente di Prima, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti. Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, ma i numeri telefonici sono di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.

  • Assistenza clienti, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13: 02.7262.6462 oppure puoi inviare una mail all’indirizzo clienti@prima.it
  • Servizio sinistri, aperto 24 ore su 24 365 giorni l’anno: 02.7262.6464 oppure via mail all’indirizzo sinistri@prima.it o alla PEC sinistri.prima@pec.it

Per quanto riguarda i servizi e le garanzie presenti nella copertura accessoria Assistenza Stradale, sono forniti da Prima tramite la Struttura Organizzativa di IMA SERVIZI S.C.A.R.L. con sede in Piazzale Loreto 17, 20131 (Milano), attiva 24 ore su 24 e contattabile al Numero Verde 800.324.477 (per polizze Great Lakes Insurance) o 800.310.314 (per polizze iptiQ EMEA P&C S.A.) o dall’estero, +39 02 241.284.41 (per polizze Great Lakes Insurance)  o +39 02 241.288.06 (per polizze iptiQ EMEA P&C S.A.).

Numeri telefoniciOrari in settimanaOrari weekend

Assistenza clienti

 02.7262.6462

da lunedì a venerdì 8.30-19.30

sabato 9.00-13.00

Assistenza sinistri

 02.7262.6464

attivo 7 giorni su 7

 

Assistenza stradale

Italia 800.324.477;
         
800.310.314

Estero +39 02 241.284.41;
            
+39 02 241.288.06 

 

attivo 7 giorni su 7

 

Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, un operatore Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.

Infine, la sezione reclamo: per una eventuale segnalazione in merito all’attività della compagnia oppure a quella dei suoi collaboratori, puoi rivolgerti a Prima Assicurazioni S.p.A. - Ufficio reclami - con le seguenti modalità:

  • a mezzo posta all'indirizzo: Piazzale Loreto 17, 20131 (Milano)
  • a mezzo fax: al numero (+39) 02 87 18 17 64
  • a mezzo email all'indirizzo: reclami@prima.it

La compagnia provvederà a fornire una risposta formale entro 45 giorni dalla tua richiesta.

Ultimo aggiornamento ottobre 2022