Come contattare l’Assistenza Clienti Genialclick

Se desideri parlare con un operatore Genialclick, puoi contattare il call center dell'assistenza clienti al numero 02.3045.9009. Questo numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00. In alternativa puoi parlare direttamente con un consulente in chat sul sito della compagnia.
Di seguito troverai tutti i contatti dei vari uffici preposti.
- Assistenza clienti, contatta il numero 02.3045.9009 (negli orari 8:30-20:00 dal lunedì al venerdì, 8:30-14:00 il sabato), oppure puoi parlare direttamente con un consulente in chat sul sito della compagnia.
- Servizio sinistri, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20 e il sabato dalle 8:30 alle 14: 02.3045.9650.
Numeri telefonici | Orari in settimana | Orari weekend |
---|---|---|
Assistenza clienti 02.3045.9009 |
da lunedì a venerdì 8.30-20.00 |
sabato 8.30-14.00 |
Servizio sinistri 02.3045.9650 |
da lunedì a venerdì 8.30-20.00 |
sabato 8.30-14.00 |
- compilare il form nella pagina del portale;
- scrivere all'indirizzo Allianz Direct Ufficio Gestione Reclami, Piazza Tre Torri, 3 - 20145 (Milano);
- inviare un fax al numero 02/94340088.
I tempi di risposta per il reclamo sono di 45 giorni.
Hai bisogno di aiuto?
Se sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza, anche per valutare delle polizze alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Sei alla ricerca di una polizza conveniente? Ottieni un preventivo di assicurazione auto (o moto oppure autocarro) con Segugio.it, il portale di comparazione online con cui risparmi centinaia di euro ogni anno in modo semplice e veloce.
Come accedere all'Area Clienti GenialClick
I clienti che hanno attivato una polizza GenialClick hanno la possibilità di gestire in autonomia il contratto e tutti i servizi collegati. Per farlo è sufficiente accedere all'Area Clienti del sito ufficiale. Per scoprire come fare è possibile consultare la guida dedicata alle modalità di accesso all'Area Clienti GenialClick realizzata da Segugio.it.
Come sospendere la polizza GenialClick
Alcune polizze GenialClick includono una clausola di sospensione che consente ai clienti di interrompere momentaneamente la validità di una polizza assicurativa. Consultando la guida realizzata da Segugio.it è possibile scoprire come sospendere la polizza GenialClick oltre che come fare a riattivare la polizza in seguito.
Cosa fare in caso di incidente se si ha una polizza GenialClick
In caso di incidente stradale, i clienti GenialClick devono contattare la compagnia per denunciare il sinistro e attivare tutte le tutele incluse nel proprio contratto. Per scoprire come fare è possibile consultare la guida su cosa fare in caso di incidente quando si ha una polizza con GenialClick.
Ultimo aggiornamento luglio 2025