
Come contattare l’Assistenza Clienti Genialclick
Se desideri parlare con un consulente di Genialclick, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti.
- Assistenza clienti, contatta il numero 02.3045.9009 (negli orari 8:30-20:00 dal lunedì al venerdì, 8:30-14:00 il sabato), oppure puoi parlare direttamente con un consulente in chat sul sito della compagnia.
- Servizio sinistri, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20 e il sabato dalle 8:30 alle 14: 02.3045.9650 oppure via mail all’indirizzo sinistri@allianzdirect.it.
Numeri telefonici | Orari in settimana | Orari weekend |
---|---|---|
Assistenza clienti 02.3045.9009 |
da lunedì a venerdì 8.30-20.00 |
sabato 8.30-14.00 |
Servizio sinistri 02.3045.9650 |
da lunedì a venerdì 8.30-20.00 |
sabato 8.30-14.00 |
Se invece sei alla ricerca di ulteriori informazioni e assistenza, anche per valutare delle polizze alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Per quanto riguarda un eventuale reclamo, puoi inviarlo utilizzando le seguenti modalità:
- compilare il form nella pagina del portale;
- scrivere all'indirizzo Allianz Direct Ufficio Gestione Reclami, Piazza Tre Torri, 3 - 20145 (Milano);
- inviare un fax al numero 02/94340088.
I tempi di risposta per il reclamo sono di 45 giorni.
Sei alla ricerca di una polizza conveniente? Ottieni un preventivo di assicurazione auto (o moto oppure autocarro) con Segugio.it, il portale di comparazione online con cui risparmi centinaia di euro ogni anno in modo semplice e veloce.
Ultimo aggiornamento dicembre 2022
Informazioni utili su Genialclick
- Sospensione assicurazione e gestione polizza Genialclick
- Che fare in caso di incidente auto: istruzioni utili Genialclick
- Numero verde e Assistenza Clienti Genialclick
- Area personale Genialclick: l’area clienti online
- Genialclick