Che fare in caso di sinistro se si è assicurati con Genialclick

I clienti GenialClick, in caso di incidente stradale, devono denunciare il sinistro alla compagnia. Farlo è molto semplice: basta contattare il Servizio Sinistri, disponibile al numero 02 3045.9650. Il numero è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 20.00, e il sabato, dalle 8.30 alle 14.00. Basterà seguire le indicazioni ricevute per completare la procedura.
Se subisci un incidente senza colpa e produci il modulo blu di constatazione amichevole compilato e firmato da entrambi i conducenti, puoi rivolgerti alle carrozzerie convenzionate con GenialClick, presenti sul territorio per far riparare il tuo veicolo.
I vantaggi di questa scelta sono molteplici, come ad esempio:
- priorità sulle tempistiche di inizio dei lavori di riparazione
- pagamento diretto da parte di GenialClick alla carrozzeria senza versare alcun acconto
- utilizzo di parti originali forniti dalla casa madre del veicolo incidentato
- garanzia di due anni sulle riparazioni effettuate al veicolo
In caso di disaccordo sulla dinamica del sinistro è consigliabile sottoscrivere comunque il modulo, in modo che ogni assicurato possa descrivere la propria versione sulle modalità dell’incidente.
Cerchi una polizza conveniente?
Con il comparatore di Segugio.it per assicurazioni auto puoi individuare facilmente la polizza più conveniente per il tuo veicolo. Basta inserire il numero di targa in modo da poter accedere subito alla comparazione dei preventivi. Il servizio è disponibile anche per le polizze moto e autocarro.
Come contattare l'Assistenza Clienti GenialClick
I clienti GenialClick possono ottenere assistenza contattando il Servizio Clienti della compagnia, tramite uno dei canali messi a disposizione. Ricevere il supporto necessario è semplice. Per scoprire come fare è possibile leggere la pagina dedicata alle modalità per contattare l'Assistenza Clienti GenialClick su Segugio.it.
Come accedere all'Area Personale GenialClick
Chi ha una polizza GenialClick ha la possibilità di gestire in autonomia il contratto e tutti i servizi collegati. Per farlo è possibile utilizzare il servizio messo a disposizione dalla compagnia. Per tutti i dettagli in merito è possibile consultare la guida su come accedere all'Area Personale GenialClick.
Come sospendere la polizza GenialClick
Le polizze GenialClick possono includere una clausola di sospensione che consente al cliente di sospendere temporaneamente la validità di una copertura assicurativa, riattivandola successivamente. Per scoprire come fare è possibile consultare la guida su come sospendere la polizza GenialClick.
Ultimo aggiornamento novembre 2024