Segugio.it torna in TV alla ricerca della compagnia giusta
In onda da domenica 26 marzo il nuovo spot di Segugio.it. Protagonisti due simpatici signori capitati nella festa sbagliata, oltre all’iconico Segugio, che ricorda a tutti quanto sia importante non affidarsi al caso, ma scegliere la compagnia giusta per risparmiare senza sorprese.

Continua il viaggio di Segugio.it in tutte le case italiane alla ricerca della compagnia giusta, con lo spot in onda da domenica 26 marzo che lancia il nuovo soggetto TV del portale di comparazione online.
La nuova campagna di Segugio.it ironizza proprio sui “pericoli” della compagnia sbagliata e sui buffi imprevisti che può generare. Dopo essere stato protagonista dell’Ultima Cena con una gag divertente che animava il capolavoro di Leonardo, dopo aver citato la popolare serie Narcos con protagonista Pablo Escobar, nel nuovo spot la citazione è uno dei più grandi film del cinema americano: Eyes Wide Shut.
Cosa succede quando una coppia di simpatici e azzimati vecchietti, invitati a una tranquilla serata tra amici, fa per sbaglio capolino alla porta di una festa molto particolare? Ce lo racconta, grazie a una creatività memorabile e divertente, l’amato Segugio, sottolineando l’importanza di scegliere solo e sempre la giusta compagnia assicurativa tramite il portale di comparazione prezzi.
L’iconico testimonial ricorda a tutti quanto conti non affidarsi mai al caso per risparmiare e non avere brutte sorprese.
Si rafforza così l’immagine simpatica, ironica e irriverente che caratterizza da sempre la comunicazione di Segugio.it, il paladino del risparmio.
Segugio.it e H-57 ancora insieme per comunicare la compagnia giusta
Frutto di una collaborazione sempre più consolidata tra il brand e l’agenzia creativa milanese H-57 Creative Station, la nuova campagna di Segugio.it vuole essere una citazione - nelle atmosfere come nelle suggestioni, nei costumi come nell’ambientazione e nella musica - dell’ultimo e molto discusso capolavoro cinematografico di Stanley Kubrick.
Lo spot, prodotto da Withstand Film e diretto da Saku, è nato sotto la supervisione dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio.
Trovare la compagnia giusta comporta vantaggi concreti: grazie al sofisticato sistema di comparazione, Segugio.it permette di trovare la migliore soluzione e risparmiare in modo intelligente su assicurazioni, mutui, prestiti, tariffe telefoniche, internet, luce e gas. Tutto in modo efficace, veloce e affidabile.
Chi è Segugio.it
Nato nel 2012 dall’esperienza nel settore della comparazione di Gruppo MutuiOnline S.p.A. con l’obiettivo di permettere ai consumatori di tagliare il peso di piccole e grandi spese della vita quotidiana, Segugio.it è un sito di comparazione di prodotti finanziari per famiglie diventato nel tempo leader nel confronto online.
Gruppo MutuiOnline è stato il primo a introdurre in Italia il concetto di distribuzione di prodotti finanziari attraverso il canale online.