logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Le migliori assicurazioni casa di maggio 2023

Prezzi competitivi e offerte personalizzabili. Grazie al comparatore online di Segugio.it è possibile trovare la copertura assicurativa più adatta alle rispettive esigenze e alle proprie quattro mura. Tante le proposte delle compagnie assicurative nel mese di maggio.

Pubblicato il 03/05/2023
segugio.it offerte di assicurazione casa 2023
Le migliori assicurazioni casa di maggio 2023

Anche le assicurazioni casa diventano smart. Negli ultimi anni le compagnie assicurative propongono polizze sempre più innovative che prevedono l’installazione di home box da montare tra le quattro mura. Queste apparecchiature rilevano in tempo reale la presenza di rischi e inviano una comunicazione all’assicurato e a una centrale operativa affinché vi sia un intervento tempestivo.

Infatti, chi sottoscrive una polizza casa punta a ridurre o addirittura ad azzerare le spese legate a imprevisti che si possono verificare all’interno di un immobile. I contraenti possono optare per più garanzie per sentirsi maggiormente protetti: incendio, furto, responsabilità civile verso terzi, infortuni, rottura di vetri e così via.

Il modo migliore per trovare l’assicurazione casa al prezzo più conveniente è affidarsi a comparatori online come Segugio.it che ha scelto come partner alcuni leader nel settore assicurativo. 

Le offerte di assicurazione casa di maggio 2023

L'offerta di Genertel permette di ricevere fino a 40 euro di cashback a seconda del premio di polizza; la somma viene accreditata direttamente sul conto corrente. L’assicurazione Genertel Quality Home & Care può essere acquistata a rate mensili e protegge da eventi gravi e imprevedibili come terremoto, alluvione e inondazione. Inoltre, la garanzia Assistenza Cyber Risk offre assistenza tecnica per i dispositivi, quali: PC, smartphone e tablet.
Chi sceglie questo prodotto può acquistare varie garanzie: RC proprietà, famiglia, bici e veicoli elettrici (opzionale), furto e danni da furto, assistenza specializzata in caso di emergenza, danni ai locali e al contenuto, tutela legale in caso di controversia, infortuni domestici e del tempo libero, responsabilità civile cane. In caso di sinistro Genertel rimborsa indipendentemente dal valore reale dei beni assicurati, arrivando a dare agli assicurati fino al massimale concordato in polizza. Il risarcimento è a primo rischio assoluto.

Con Allianz Direct si ha invece a disposizione un idraulico, un fabbro e un elettricista per interventi d’urgenza. La polizza Io e la mia casa protegge la casa in cui si vive e quella che si dà in affitto. Inoltre, questa assicurazione protegge il contraente anche dagli imprevisti causati dagli animali di casa e in caso di incendio, esplosione e scoppio. Tra le garanzie acquistabili vi sono: RC famiglia e animali domestici, furto e danni da furto, assistenza specializzata in caso di emergenza, danni ai locali e tutela legale in caso di controversia.

La polizza casa e famiglia di Verti è stata pensata per tutti i tipi di casa e per ogni esigenza, anche se si è in affitto. Questa assicurazione rappresenta una soluzione semplice e conveniente per tutelare le quattro mura contro ogni eventualità e garantire a se stessi, ai propri cari e ai propri beni il massimo della protezione.
La polizza è completamente online: si gestisce da un pc, uno smartphone o un tablet, a partire dal calcolo del preventivo fino all’acquisto e all’apertura dei sinistri. Anche in questo caso le garanzie acquistabili sono tante: danni al fabbricato, RC proprietario, assistenza danni o guasto 7 giorni su 7 H24, danni al contenuto, furto del contenuto, RC animali domestici, assistenza vita privata, tutela legale in caso di controversia, infortuni domestici e del tempo libero.
La polizza casa e famiglia di Verti offre una protezione completa in quanto assicura contro i danni alla casa e al suo contenuto, protegge da furti e rapine e da eventuali danni procurati a terzi, mette al riparo anche da spese legali in caso di cause civili o penali e semplifica la vita anche in caso di sinistro o danno con procedure facili e veloci e un’assistenza continua. In corso c’è anche una promozione: chi ha già una polizza auto, moto o furgone Verti, riceve il 10% di sconto per la polizza casa e famiglia.

Proteggi la tua casa con un'assicurazione Fai subito un preventivo
A cura di: Tiziana Casciaro

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4,67 su 5 (basata su 3 voti)

Articoli correlati