logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Al via il nuovo spot di Segugio.it alla ricerca della compagnia giusta

È in onda il nuovo spot TV di Segugio, che ha come testimonial il cane diventato nel tempo paladino del risparmio. All’interno della gag, anche la partecipazione straordinaria di Rocco Siffredi nei panni di un idraulico. Il concept è ancora “Compagnia sbagliata? Trova la compagnia giusta!”.

A cura di:  Redazione
A cura di: Redazione
Segugio.it informa i consumatori tramite notizie, guide e approfondimenti inerenti ai servizi di comparazione disponibili nelle diverse sezioni del sito (assicurazioni, mutui, prestiti, luce e gas, telefonia) con l’obiettivo di comunicare ai consumatori tutte le occasioni di risparmio disponibili. Nella stesura dei propri contenuti, Segugio.it non utilizza sistemi di intelligenza artificiale.

linea editoriale Segugio.it
Tempo di lettura 1 minuto
Pubblicato il 09/01/2024
spot segugio.it 2024
In onda il nuovo spot di Segugio.it

È on air da domenica 7 gennaio il nuovo spot TV di Segugio.it, che continua ad utilizzare il concept “Compagnia sbagliata? Trova la compagnia giusta!”, con l’invito ad andare su Segugio.it e confrontare le migliori assicurazioni online, risparmiando sulla polizza auto e moto ma anche su luce e gas.

Nel commercial vediamo un marito con il grembiule intento a preparare il pranzo, mentre la moglie sta facendo la doccia. Quando suona il campanello, l’uomo si trova davanti un insolito idraulico, interpretato da Rocco Siffredi, che lo accoglie con un caloroso “Buonaseeeera”, citazione di un vecchio spot di una famosa auto di inizi anni 2000: di fatto, l’attore che interpreta il marito è lo stesso di quello spot e si trova ad essere vittima della sua stessa battuta di allora.

Una situazione risolta dall’intervento dell’iconico protagonista Segugio, che invita a scegliere la compagnia giusta per non avere brutte sorprese.

Si rafforza così l’immagine simpatica e ironica che connota da sempre la comunicazione di Segugio.it, con il testimonial diventato nel tempo vero e proprio paladino del risparmio.

All’interno della gag che caratterizza lo spot TV, anche una parte più educational sul funzionamento del portale, che mostra il sito in uso con l’elenco delle migliori tariffe.

Trova la compagnia giusta! le migliori offerte per te

Segugio.it e H-57, un lungo sodalizio

Firma il nuovo spot TV di Segugio.it l’agenzia milanese H-57, confermando una lunga collaborazione con il brand e portando avanti un filone di comunicazione nelle corde di Segugio.it, sempre ironico, leggero e divertente.

Lo spot è stato realizzato con la direzione creativa dell’ECD Matteo Civaschi e del CEO Marco Dalbesio, prodotto da Withstand Film e diretto da Valerio Musilli.

Perché scegliere Segugio.it

Leader in Italia tra i comparatori di tariffe, Segugio.it nasce nel 2012 dall’esperienza di Gruppo MutuiOnline S.p.A, il primo a introdurre in Italia il concetto di distribuzione di prodotti finanziari attraverso il canale online.

Sito di comparazione di assicurazioni e tariffe per famiglie, è diventato nel tempo leader in Italia nel confronto online, con la missione di portare i consumatori a tagliare il peso di piccole e grandi spese della vita quotidiana.

Grazie al collaudato sistema di confronto, Segugio.it permette di trovare la migliore tariffa e risparmiare in modo intelligente su assicurazioni, tariffe telefoniche, internet, luce e gas. Tutto in modo efficace, veloce e affidabile.

Confronta le RC auto e risparmia Fai subito un preventivo

Leggi le nostre Linee guida Editoriali

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 4,43 su 5 (basata su 7 voti)

Articoli correlati

Mercato moto: ad aprile 2025 perde oltre il 5%

Mercato moto: ad aprile 2025 perde oltre il 5%

I numeri di aprile 2025 non sono positivi: le immatricolazioni di nuove moto sono state oltre 38 mila, il 5,2% in meno rispetto allo stesso periodo del 2024. Fa bene solo il segmento degli scooter, che con 12.326 esemplari targati fa segnare un incremento dello 0,3%.

Incentivi moto 2025: come ottenere fino a 4 mila euro di sconto

Incentivi moto 2025: come ottenere fino a 4 mila euro di sconto

Gli incentivi moto 2025 premiano la mobilità green: i bonus consentono di applicare uno sconto fino a 4 mila euro sul prezzo di listino dei veicoli elettrici o ibridi, con rottamazione. Si tratta di un’opportunità per risparmiare e contribuire a un futuro più sostenibile.

Confronta le RC auto e risparmia Fai subito un preventivo