Numero verde 24hassistance: contattare l’Assistenza Clienti
Se hai dubbi o domande sulle polizze di 24hassistance, puoi utilizzare il Centro Assistenza digitando la tua ricerca sul sito di supporto di 24hassistance raggiungibile all'indirizzo help.24hassistance.com/hc/it e inviando una richiesta direttamente online.
Puoi richiedere e ricevere soccorso in qualsiasi momento, 7 giorni su 7, 24 ore su 24, direttamente online andando su soccorso.24hassistance.com. Avrai accesso immediato a tutte le opzioni di soccorso direttamente dal tuo smartphone.
Per richieste d'assistenza è possibile contattare 24hassistance anche tramite WhatsApp, inviando un messaggio al numero +39 366 651 4726 tramite l'app di messaggistica. Per i clienti MotoplatinumGOLD c'è una linea diretta, disponibile chiamando al numero 02 20 564 440.
Per una consulenza sull'acquisto di una polizza è possibile chiamare al numero 895 500 3203 (la chiamata è a pagamento), attivo dalle 8 alle 20, dal lunedì al venerdì, e dalle 8 alle 17, il sabato.
Servizio | Numero | Orari |
---|---|---|
Assistenza tramite WhatsApp | +39 366 651 4726 |
8 - 20 dal lunedì al venerdì 8 - 17 sabato |
Linea diretta per clienti MotoplatinumGOLD | +39 02 20 564 440 |
8 - 20 dal lunedì al venerdì 8 - 17 sabato |
Consulenza sull'acquisto | 895 500 3203 |
8 - 20 dal lunedì al venerdì 8 - 17 sabato |
Infine, se desideri inviare un reclamo lato intermediario scritto puoi farlo:
- tramite raccomandata AR a: B2C Innovation S.p.A., Corso Magenta 69/A, 20123, Milano (MI)
- tramite PEC a: b2c@pec.coris.it utilizzando l’apposito modulo.
- tramite il form online compilando i dati richiesti nella procedura guidata.
La compagnia provvederà a fornire una risposta formale entro 45 giorni dalla tua richiesta.
Hai bisogno di aiuto?
Se invece hai bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, anche per valutare delle polizze alternative, il Servizio Clienti di Segugio.it è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al nostro numero verde 800.999.555 gratuito sia da fisso che cellulare.
Ti ricordiamo che per ottenere i migliori preventivi assicurativi puoi rivolgerti a Segugio.it, che ti fa risparmiare sulla tariffa selezionando le compagnie più economiche sul mercato. Tramite il comparatore puoi attivare polizze auto, moto e autocarro e risparmiare.
Come accedere all'Area Clienti 24hassistance
I clienti 24hassistance hanno la possibilità di gestire in autonomia la propria polizza e tutti i servizi collegati. Per farlo è sufficiente basta utilizzare i servizi digitali messi a disposizione dalla compagnia. Maggiori dettagli in merito sono disponibili consultando la guida su come accedere all'Area Clienti 24hassistance.
Come sospendere la polizza 24hassistance
Alcune polizze 24hassistance includono una clausola di sospensione che permette di interrompere momentaneamente la validità di una copertura assicurativa. Utilizzare questa clausola è semplice: per scoprire come fare è possibile consultare la guida su come sospendere la polizza 24hassistance.
Cosa fare in caso di incidente se si ha una polizza 24hassistance
In caso di incidente, i clienti 24hassistance possono contattare la compagnia per denunciare il sinistro. La procedura da seguire è semplice. Tutti i dettagli in merito sono disponibili tramite la pagina dedicata a cosa fare in caso di incidente quando si ha una polizza 24hassistance.
Ultimo aggiornamento novembre 2024