Crédit Agricole Assicurazioni è una Compagnia assicurativa che opera in Italia attraverso il sistema di bancassicurazione, che promuove e distribuisce i propri prodotti presso le filiali bancarie di Cariparma, Friuladria e Carispezia.
Crédit Agricole Assicurazioni è una Compagnia assicurativa che opera con il sistema di bancassicurazione, ovvero promuove e distribuisce i propri prodotti presso le filiali bancarie dei Gruppo Crédit Agricole operante in Italia con Cariparma, Friuladria e Carispezia. Il Gruppo Crédit Agricole è presente in circa 70 paesi nel mondo e promuove attività assicurative e finanziarie per aziende e privati oltre a soluzioni di credito al consumo e risparmio gestito. Crédit Agricole è fra i primi Gruppi non solo sul mercato francese nel quale con 26 milioni di clienti ne è leader, ma in ambito internazionale, essendo in Europa il primo Gruppo bancario.
I NUMERI DI CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI
Raccolta premi annuale
19.960 (migliaia di euro)
Numero clienti (stima)
Circa 44.000
Graduatoria tra le compagnie
36esima posizione
Tasso di crescita (ultimo anno)
+9,5% (var. 2017/2016)
Crédit Agricole ha come mission aziendale quella di offrire prodotti assicurativi e finanziari con un elevato valore aggiunto, operando con i valori di chiarezza, semplicità, flessibilità e cura del cliente in tutte le fasi del rapporto, prendendosene cura tramite le proprie strutture specializzate con grande professionalità e tempestività.
CONTATTA CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI
Crédit Agricole Assicurazioni mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione. Puoi contattare il Servizio Clienti di Crédit Agricole Assicurazioni con una e-mail o semplicemente con una chiamata, oppure puoi recarti in una delle filiali sul territorio.
Il prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni per i veicoli a motore si chiama Protezione Guida suddiviso nelle seguenti linee:
Base - Copertura RC obbligatoria per legge alla quale è possibile abbinare le garanzie: infortuni al conducente, soccorso stradale e la tutela legale.
Mini - Copertura RC con massimale di 12 milioni di euro (10 per danni a persona e 2 per danni a cose) che comprende le garanzie Incendio e Furto, soccorso stradale senza limiti geografici in Italia e l'auto sostitutiva per l'eventuale tempo di riparazione del veicolo.
Media - Copertura RC con massimale di 16 milioni di euro (14 per danni a persona e 2 per danni a cose), comprensiva di copertura contro gli atti vandalici, gli infortuni al conducente e come garanzie opzionali la valutazione a nuovo del veicolo per 30 mesi e la garanzia eventi naturali.
Maxi - Copertura RC con massimale di 20 milioni di euro (18 per danni a persona e 2 per danni a cose), comprende la garanzia Kasko e una serie di garanzie opzionali atte a tutelare con la massima efficienza il valore del veicolo.
Crédit Agricole individua 4 caratteristiche principali per Protezione Guida:
modulare: ha 4 linee per personalizzare la propria copertura assicurativa.
affidabile: ha un servizio di liquidazione sinistri celere ed efficace.
pratica: assistenza al cliente a 360° sempre.li>
non ti lascia mai solo: dispone di una rete di carrozzerie convenzionate e centri di riparazione.
INFORMAZIONI UTILI SU CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI
Confrontare le polizze con il comparatore di Segugio.it è il modo migliore per risparmiare sul premio RC auto: vediamo i preventivi più convenienti di questo mese offerti dalle compagnie online partner.
Continua a salire il costo dell'assicurazione RC auto, la polizza obbligatoria che copre i danni causati dal guidatore del veicolo a terzi. Lo confermano i dati dell'IVASS: l'ultimo aumento ha riguardato il mese di settembre, +6,8%.
La Regione Sicilia ha inserito nel nuovo disegno di legge sulla Stabilità lo “Straccia bollo”, che consente ai cittadini di mettersi in regola con il pagamento dell’imposta automobilistica non pagata tra il 1° gennaio 2016 e il 31 dicembre 2023.