logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Vittoria Assicurazioni

Assicurazioni auto, moto, autocarro di Vittoria Assicurazioni

Logo Vittoria Assicurazioni

Vittoria è una compagnia assicurativa attiva in Italia dal 1921 in tutti i rami assicurativi. Offre prodotti per aziende, proprietà, famiglie e persone.

Dopo un periodo nel Gruppo Toro Assicurazioni torna indipendente nel 1986 con un bagaglio di esperienza maggiorato e una realtà economica di molto accresciuta.

Lo scopo di Vittoria Assicurazioni è offrire ai clienti prodotti e soluzioni su misura flessibili e innovative che riflettano i bisogni reali non solo in campo assicurativo, ma anche nel campo previdenziale e nella gestione del risparmio.

Con la sua quasi secolare esperienza si è imposta come partner privilegiato e unico punto di riferimento per alcune delle maggiori categorie professionali fra cui: i dipendenti dello Stato Maggiore e del Ministero della Difesa, i soci del Touring Club Italiano, i componenti dell'Associazione Nazionale Magistrati, gli iscritti alle varie associazioni di camperisti, i membri della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali e le aziende Martini&Rossi e Indena.

I valori di Vittoria Assicurazioni sono:

  • Attenzione al cliente – capacità acquisita nel corso degli anni nel saper proporre ai propri clienti polizze mirate attraverso un confronto diretto con le loro esigenze, sia a privati che aziende.
  • Innovazione di prodotto – grazie alla tradizione e la forza del Gruppo, Vittoria Assicurazioni si è distinta per l'individuazione di soluzioni alternative e innovative, in grado di rispondere alle più svariate esigenze e ai repentini cambiamenti di mercato, individuando in anticipo le evoluzioni future.
  • Qualità del servizio – L'esperienza e la competenza dello staff di Vittoria Assicurazioni garantisce una qualità elevata in tutti i processi del servizio. La cortesia e la professionalità della rete distributiva sono fondamentali per soddisfare le aspettative di ogni assicurato.

Indice

Come fare un preventivo Vittoria Assicurazioni

Se desideri ricevere un preventivo di Vittoria Assicurazioni per la copertura assicurativa della tua auto, moto o autocarro, o se intendi proteggere la tua casa e la tua famiglia, vai sul sito Vittoria, seleziona il tuo profilo e crea il tuo preventivo.

Le polizze assicurative di Vittoria

Muoversi in sicurezza, qualunque sia la destinazione, con qualsiasi mezzo: auto, moto, barca o camper. Per questo Vittoria ha realizzato una serie di prodotti in grado di accompagnare in sicurezza i clienti ovunque desiderino andare.
Linea Strada è la polizza base per i veicoli a motore che copre la responsabilità civile verso terzi in caso di sinistro. È pensata per tutti coloro che desiderano condurre la propria vettura con la certezza di far fronte alle necessità connesse alla circolazione.

Le garanzie previste sono vaste e complesse.In un’unica polizza si possono inserire:
  • Copertura della responsabilità civile dei trasportati
  • Copertura per gli infortuni del conducente
  • Copertura dell’autoveicolo in caso di incendio e furto sia parziale che totale
  • Copertura in caso di ritiro, sospensione, smarrimento della patente
  • Coperture in caso di necessità di assistenza al veicolo e alle persone

Inoltre Vittoria Assicurazioni ha previsto Vittoria Assistance, il prodotto di assistenza auto attraverso cui desidera offrire ai propri clienti l’opportunità di completare la polizza con servizi efficaci e utili per non trovarsi mai in panne senza sapere a chi rivolgersi.

Tra i prodotti pure la speciale polizza Autocaravan, pensata e studiata grazie all'esperienza dei camperisti e alla professionalità di Vittoria Assicurazioni. Da qui è nata la convenzione sopracitata che permette a tutti i camperisti di avere una polizza conveniente e completa.

L’assicurazione RC Rischi Diversi per Natanti è invece la polizza base per l'imbarcazione che copre la Responsabilità Civile nei confronti di terzi, durante la navigazione e la giacenza in acqua del natante. È creata appositamente per tutti coloro che desiderano condurre il proprio natante con la certezza di far fronte alle necessità connesse alla navigazione.

Anche proteggere la casa e la famiglia è una priorità per Vittoria Assicurazioni. Questi prodotti permettono ai clienti di vivere con tranquillità la privacy del nido domestico.

Sono previste due modalità di pagamento: carta di credito (si accede all’area personale e si procede con l’acquisto) e bonifico bancario.

Per tutti i clienti registrati all’area riservata è possibile pagare alcune polizze (Auto, Rami Elementari e Vita) attraverso diversi strumenti di pagamento: carta di credito, bonifico bancario, MyBank e Bemoov. Si può, dunque, pagare le proprie polizze a qualsiasi ora del giorno e della notte, comodamente da casa o in ogni altro posto ci si trovi e con la massima sicurezza. Utilizzando l’opzione “carrello” si potranno inoltre pagare più polizze con un’unica transazione.

Come contattare un operatore di Vittoria Assicurazioni

Vittoria Assicurazioni mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione. Puoi contattare il Servizio Clienti di Vittoria Assicurazioni con una chiamata, compilando il form sul sito internet oppure puoi recarti presso una delle agenzie sul territorio.

  • Assistenza clienti: numero verde 800.016.611 (lun-ven 8-20)
  • Per chiamate dall’estero: +39 02.89663856

Come rinnovare la polizza Vittoria

Per rinnovare la polizza acquistata tramite il sito Vittoriaperte.com, bisogna contattare direttamente l’Agenzia su cui è appoggiato il contratto. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Numero Verde 800.016611 dal lunedì al venerdì dalle 8h alle 20h. Se invece vuoi essere certo che altre Compagnie assicurative non offrano condizioni migliori sulla polizza, puoi decidere di fare un confronto delle assicurazioni auto su Segugio.it. Inserendo i tuoi dati e quelli relativi al veicolo da assicurare, ottieni subito un preventivo e puoi fare la scelta in maniera più consapevole.

Come modificare i dati assicurazione Vittoria

Per aggiornare i dati, bisogna accedere alla sezione Area personale presente in homepage del sito. Qui è possibile anche usufruire del pagamento online di alcune polizze e consultare le condizioni contrattuali sottoscritte.

Come denunciare un sinistro con Vittoria

In caso di sinistro, per avviare la denuncia, bisognerà inviare il modulo CAI tramite email o fax all’Agenzia Generale presso cui è appoggiato il contratto o, in alternativa, è possibile contattare il Servizio SOS Apertura Sinistri al numero verde 800.330.664.

Come contattare l’assistenza stradale di Vittoria

I possessori di Vittoria Assistance possono ottenere il soccorso stradale chiamando il numero verde 800.069.627. Il servizio è disponibile 24 ore su 24. Vittoria Assistance è la Carta Servizi di Vittoria Assicurazioni S.p.A. realizzata per fornire, in modo tempestivo ed efficace, servizi di assistenza in circostanze legate alla circolazione stradale, durante i viaggi e gli spostamenti che possono interessare i veicoli e le persone. Il titolare di Vittoria Assistance può contare su una vasta gamma di prestazioni specifiche per ogni veicolo (autovetture, moto, autocaravan e autocarri) e rivolte anche alla salute delle persone: dalle piccole riparazioni sul posto, al traino; dall’invio dei pezzi di ricambio, al veicolo in sostituzione; dal trasporto in autoambulanza, al rimborso delle spese di prima necessità; dal rientro sanitario, al rimborso delle spese di albergo.

Come accedere all’area clienti di Vittoria

L’area clienti è riservata esclusivamente ai clienti Vittoria Assicurazioni e l’accesso è libero e gratuito. La registrazione al servizio ti permette di consultare la tua posizione assicurativa in modo facile e veloce, senza limitazione di orario e senza recarti in Agenzia, attraverso un semplice collegamento internet.

Per registrarti all’Area Riservata è sufficiente inserire i seguenti dati e seguire le istruzioni inviate dal sistema: numero di una qualsiasi polizza Vittoria Assicurazioni attiva; Codice Fiscale o Partita IVA; indirizzo e-mail valido.

Trascorse 24 ore dalla registrazione potrai:

  • verificare e aggiornare in maniera tempestiva i tuoi dati personali (numero di telefono, e-mail, indirizzo, professione, ecc.);
  • ottenere le principali informazioni sulle tue polizze attive;
  • consultare le condizioni contrattuali sottoscritte;
  • verificare lo stato dei pagamenti dei premi e le relative scadenze;
  • verificare lo stato dei sinistri;
  • usufruire del pagamento on line di alcune polizze.

« Compagnia precedente
ViteSicure
Compagnia successiva »
Zurich
*Il prezzo indicato si riferisce al premio minimo ottenuto considerando i preventivi calcolati sul sito per Vittoria Assicurazioni dal al . Tutti i premi sono soggetti alle condizioni offerte dalla Compagnia. Per maggiori informazioni confronta le offerte delle diverse compagnie.