Assicurazione Vita iLove di Genertellife
Ecco la nostra sintesi delle caratteristiche principali della Polizza Vita iLove di Genertellife e la documentazione precontrattuale della Compagnia.

Genertellife è una società del Gruppo Generali. Nasce nel febbraio 2009 dal rebranding di La Venezia Assicurazioni e, insieme a Genertel, costituisce l’unico polo assicurativo diretto italiano operante nei rami vita, danni e previdenza.
L'offerta base garantisce un capitale in caso di decesso. È possibile aggiungere delle garanzie che ti tutelano anche in caso di invalidità totale e permanente o di decesso a seguito di infortunio o incidente stradale.
Per la garanzia decesso il capitale assicurabile è compreso tra 50.000 € e 2.000.000 €.
Annuo costante per tutta la durata del contratto.
Annuo costante per tutta la durata del contratto.
Mensile, semestrale o annuale.
Puoi recedere dal contratto entro 30 giorni dalla conclusione del contratto inviando una raccomandata alla sede della Compagnia.
Per l'adesione alla polizza l'assicurato deve avere un'età compresa tra i 18 e i 78 anni e comunque non deve superare gli 80 anni alla scadenza del contratto. Per poter selezionare anche la garanzia invalidità l'età dell'assicurato deve essere compresa tra 18 e 63 anni e non deve superare i 65 anni alla scadenza del contratto.
I premi versati godono della detraibilità del 19% nei limiti previsti dalla legge.
LEGGI LA DOCUMENTAZIONE DI DETTAGLIO
Set Informativo vita Scarica PDF
Per avere altre informazioni sulla Compagnia vai alla pagina di Genertellife »