Chiama gratis 800 999 555

Con Segugio.it risparmi sull’assicurazione e vinci 1.000 euro di carburante al giorno

Pubblicato il 10/01/2020

Aggiornato il 25/05/2020

È partito il 5 gennaio il grande concorso di Segugio.it che premia ogni giorno i suoi utenti con migliaia di euro in buoni carburante.

Partecipare è semplicissimo, basta richiedere un preventivo per l’assicurazione e fare click sul pulsante “VAI E VINCI”. In palio ogni giorno un premio da 1.000 euro in Buoni Carburante ENI e si partecipa all’estrazione finale di un super buono del valore di 3.000 euro, sempre in buoni carburante.

Per tutta la durata del concorso, dal 5 gennaio al 29 febbraio 2020, basterà seguire pochi e semplici passaggi su Segugio.it per effettuare un preventivo per una polizza automobile, moto o autocarro e provare a vincere uno dei 56 premi da 1.000 euro giornalieri in buoni carburante Eni o uno dei due premi finali da 3.000 euro.

Consulta la pagina del concorso Segugio.it o il regolamento completo. Puoi anche scrivere a concorsosegugio@segreteriapromozioni.it, o chiamare allo 06-91810473.

Con l’esperto del risparmio l’auto pesa meno

Proprio così, perché Segugio può fare molto per farti risparmiare, non solo offrendoti sempre il miglior prezzo sull’assicurazione, ma adesso anche facendoti viaggiare gratis con i buoni carburante da vincere ogni giorno.

Perché l’auto, si sa, è un bene di prima necessità, ma rappresenta anche una vera e propria passione per gli italiani. Tuttavia i costi per mantenere un mezzo, che sia un’auto, ma anche una moto o un autocarro nel caso si possieda una roulotte, un furgone o un van, sono sempre più alti: tra il costo di acquisto del veicolo, la manutenzione ordinaria e straordinaria, la polizza per assicurarlo e la benzina, rischia di diventare un vero e proprio salasso. A questo si aggiunga la recente stangata sulla benzina che lo scorso Capodanno ha raggiunto gli automobilisti italiani, quando i prezzi dei carburanti hanno subìto ben tre rialzi consecutivi a causa delle quotazioni più care dei prodotti raffinati in Mediterraneo e la nuova situazione in Medio Oriente, che non è per niente rassicurante anche in termini di ripercussioni sul prezzo del petrolio.

Ecco che l’aiuto di Segugio può essere importante, non solo per garantire il prezzo più basso della polizza assicurativa, ma anche per l’opportunità di ottenere un’importante fornitura gratis di carburante e percorrere migliaia di chilometri gratis.

Cosa aspetti? Richiedi subito un preventivo e partecipa anche tu al concorso!

Il sistema di calcolo online di Segugio fornisce risultati mirati per il tuo profilo perché analizza in modo preciso e veloce le informazioni inserite, e ti permette di personalizzare i preventivi ottenuti selezionando le garanzie accessorie che preferisci in base alle tue esigenze e al tuo stile di guida. Con Segugio.it confronti le assicurazioni auto e moto e risparmi centinaia di euro ogni anno in modo semplice e veloce.

A cura di: Paola Campanelli
Confronta le assicurazioni e risparmia Trova la polizza migliore

Articoli correlati