logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Con Segugio si resta a casa e si aiuta la Protezione Civile

Pubblicato il 23/03/2020
 Con Segugio si resta a casa e si aiuta la Protezione Civile

È tempo di stare a casa per tutti, anche per i Super Eroi. Il messaggio dell’ultimo spot Segugio.it  in onda sulle principali reti TV parla molto chiaro e lancia una importante iniziativa del comparatore Segugio.it a sostegno dell’emergenza Covid-19.

Fino al 2 Maggio per ogni nuova polizza auto, moto o van sottoscritta, Segugio donerà 1 euro alla Protezione Civile per supportare il prezioso lavoro svolto contro il diffondersi dell’epidemia di coronavirus. Un piccolo contributo che si moltiplica grazie a Segugio.it.

Basta richiedere un preventivo su Segugio.it per fare bene due volte: aiutare la raccolta fondi per l’emergenza Covid-19 e realizzare un bel risparmio per la famiglia.

Il messaggio di Segugio.it

Protagonista dello spot che promuove l’iniziativa è proprio Segugio, Super Eroe del Risparmio, che resta a casa e raccomanda di fare altrettanto a tutti gli italiani, anche per godersi le cose belle e piacevoli che a volte sfuggono nella quotidianità.

E perché no, stare a casa può aiutarci anche a riscoprire il risparmio, visto che possiamo dedicare del tempo a fare due conti e tagliare le spese in eccesso.

La polizza auto è una voce di spesa che potrebbe rientrare nella valutazione, perché talvolta non adeguata al nostro veicolo e al servizio che paghiamo.

Emanuele Anzaghi, Vicepresidente di Segugio.it, sottolinea che “lo scopo di questa iniziativa è duplice: sostenere gli italiani, incoraggiandoli a contribuire personalmente al bene di tutti restando a casa, in famiglia, e allo stesso tempo offrire un supporto, oltre alla continua gratitudine, a chi ogni giorno è impegnato in prima linea nell’affrontare l’emergenza”.

Come scoprire se stiamo pagando troppo la nostra RC Auto

Verificare se c’è margine di risparmio sulla spesa dell’assicurazione è semplice: basta andare sul sito Segugio.it e simulare la richiesta di una polizza assicurativa automoto e van, in pochi passi essenziali e comodamente dal divano di casa.

In linea con quanto disposto dal D.P.C.M. dell’11 marzo 2020 #iorestoacasa e le relative restrizioni alla mobilità delle persone su tutto il territorio nazionale, per trovare la RC Auto, Moto o Van più conveniente del mercato non serve uscire di casa: basta avere una connessione internet e un computer o uno smartphone, perché il sito di Segugio.it è semplice da usare e molto intuitivo.

Con Segugio.it è possibile risparmiare fino a 500 euro, perché il comparatore mette a confronto il 20,8% del mercato RC e il 97,5% delle migliori offerte, senza alcun costo aggiuntivo per il cliente dato che il servizio è remunerato dalle imprese partner.

Approfitta anche della RC Auto Familiare

Segugio.it è stato il primo comparatore assicurativo che ha reso operativa la RC Auto familiare, confermando il suo impegno a supportare i propri clienti nell’usufruire dei migliori prezzi del mercato.

Il provvedimento, entrato in vigore a partire dal 16 febbraio, consente infatti di estendere il Decreto Bersani a tutti i mezzi di trasporto posseduti dalla stessa famiglia: una novità storica che promette di tagliare il prezzo delle polizze di molti automobilisti e motociclisti.

Chi volesse assicurare il proprio mezzo e tagliare il costo della polizza, può anche in questo caso rivolgersi a Segugio.it, che metterà a disposizione i migliori preventivi RC Auto.

Confronta le RC auto e risparmia Fai subito un preventivo
A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 5 su 5 (basata su 2 voti)

Articoli correlati