logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

News Assicurazioni Segugio 2016

Sei nella sezione dedicata alle notizie relative al mondo delle assicurazioni scritte dalla redazione di Segugio.it. Scopri le ultime novità e gli aggiornamenti normativi, e trova fra i nostri articoli quelli in cui ti presentiamo informazioni utili e offerte per risparmiare sull'assicurazione.

Filtra articoli
Seleziona tutto
Assicurazione Casa
Assicurazione Viaggio
Assicurazione Vita
Mercato assicurativo
Norme e Fisco
Promozioni e Novità
RC Auto
RC Autocarro
RC Ciclomotore
RC Moto
Scatola nera obbligatoria su tutte le auto
10/10/2016

Scatola nera obbligatoria su tutte le auto

La scatola nera sarà obbligatoria su tutti i veicoli, sia pubblici che privati. Il governo avrà dodici mesi di tempo dall’approvazione del DdL per emanare i decreti attuativi che dovranno disciplinarne l’installazione.

Black box, l’errore è dietro l’angolo
12/09/2016

Black box, l’errore è dietro l’angolo

Primi dubbi sul funzionamento della scatola nera, il dispositivo che permette di ricostruire l’esatta dinamica di un sinistro. In alcuni casi può essere soggetto a incongruenze riguardo all’orario e alla posizione del mezzo.

1

Tutte le news di segugio

Vuoi essere sempre informato sui prodotti confrontati sul nostro sito? Grazie alle news si Segugio.it hai a tua disposizione decine di articoli in cui trovi novità e aggiornamenti sul mondo delle assicurazioni e dei mutui, sui prestiti e sui conti, sulle tariffe di luce e gas, sul mercato degli abbonamenti telefonici e pay-tv scritti da esperti del settore. Scegli gli argomenti che ti interessano di più fra:

Confronta le assicurazioni e risparmia Trova la polizza migliore