logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

News Assicurazioni Segugio 2015

Sei nella sezione dedicata alle notizie relative al mondo delle assicurazioni scritte dalla redazione di Segugio.it. Scopri le ultime novità e gli aggiornamenti normativi, e trova fra i nostri articoli quelli in cui ti presentiamo informazioni utili e offerte per risparmiare sull'assicurazione.

Filtra articoli
Seleziona tutto
Assicurazione Casa
Assicurazione Viaggio
Assicurazione Vita
Mercato assicurativo
Norme e Fisco
Promozioni e Novità
RC Auto
RC Autocarro
RC Ciclomotore
RC Moto
Polizze auto, la differenza tra nord e sud Italia
22/10/2015

Polizze auto, la differenza tra nord e sud Italia

I premi dell’RC Auto hanno avuto negli ultimi anni un trend discendente. Tuttavia, persistono grosse differenze di tariffe tra le regioni meridionali e quelle settentrionali: le prossime riforme mirano a ridurre il gap.

Le polizze per affittare senza pensieri
09/07/2015

Le polizze per affittare senza pensieri

Cresce il numero delle richieste di sfratto in Italia, con la Lombardia e Milano in testa alle classifiche. Il mercato assicurativo offre prodotti specifici che consentono di coprire  l’inadempienza dell’inquilino che non paga.

Assicurazione, via il tagliando dal parabrezza
17/04/2015

Assicurazione, via il tagliando dal parabrezza

Dal 18 ottobre non sarà più necessario esporre il tagliando assicurativo sul parabrezza. La targa del veicolo sarà il nuovo strumento identificativo, mentre gli accertamenti verranno effettuati tramite controllo elettronico.

RC Auto gratis per un anno. Solo vantaggi?
18/02/2015

RC Auto gratis per un anno. Solo vantaggi?

Polizza RC Auto gratis per un anno. A prima vista un vantaggio per chi compra, che lo spinge all'acquisto di un modello di auto invece che un altro: ma è davvero sempre conveniente o ci sono degli altri aspetti da valutare?

1

I contenuti in evidenza più letti

Tutte le news di segugio

Vuoi essere sempre informato sui prodotti confrontati sul nostro sito? Grazie alle news si Segugio.it hai a tua disposizione decine di articoli in cui trovi novità e aggiornamenti sul mondo delle assicurazioni e dei mutui, sui prestiti e sui conti, sulle tariffe di luce e gas, sul mercato degli abbonamenti telefonici e pay-tv scritti da esperti del settore. Scegli gli argomenti che ti interessano di più fra:

Confronta le assicurazioni e risparmia Trova la polizza migliore