Domande frequenti sul servizio di confronto

Rispondi alle tue domande circa il servizio di confronto delle assicurazioni offerto gratuitamente da Segugio.it ai propri clienti. Scopri come funziona la comparazione online delle assicurazioni e ottieni risposta ai quesiti più frequenti posti da utenti come te: scorri l'elenco delle domande, trova subito le informazioni che cerchi, e affidati ad Assicurazioni Segugio.it per abbassare il costo delle tue polizze.

Domande sul servizio

1. Che documenti servono per calcolare il mio preventivo assicurazione on line?

Per calcolare online il preventivo per l'assicurazione auto e moto tieni a portata di mano 3 documenti: libretto, attestato di rischio e un documento d'intentità.

Leggi la risposta completa

2. Non riesco a calcolare il preventivo online, cosa devo fare?

Quando fai un preventivo per polizza auto, moto, autocarro, accertati di aver inserito i dati corretti del veicolo e gli eventuali sinistri come riportati sull’attestato di rischio, segnalando tipologia, anno e classi CU di provenienza e assegnazione

Leggi la risposta completa

3. Quanto tempo ho per acquistare la polizza dal calcolo del preventivo?

Quando scegli la tua assicurazione auto, moto o autocarro su Segugio.it blocchi il prezzo migliore per te per circa 2 mesi. Ti consigliamo di pagare il premio finale della nuova polizza almeno una settimana prima della scadenza del vecchio contratto.

Leggi la risposta completa

4. Come posso vedere i preventivi già calcolati su Segugio.it?

Scopri come recuperare i preventivi per la tua assicurazione auto, moto o autocarro già calcolati su Segugio.it. Nell'area "Recupera preventivi" puoi visualizzare la lista dei preventivi salvati e verificare le tariffe proposte per la tua polizza.

Leggi la risposta completa

5. Posso acquistare la mia polizza direttamente su Segugio.it?

Dopo aver confrontato le proposte più vantaggiose per la tua RC Auto, Moto o Autocarro, scopri tutti i dettagli per acquistare la polizza on line, direttamente sul sito della compagnia selezionata.

Leggi la risposta completa

6. Dopo il pagamento della polizza RC, l'assicurazione è attiva da subito?

Dopo il pagamento dell'assicurazione auto, l'attivazione della copertura può essere immediata oppure iniziare dopo qualche giorno, questo dipende dal tipo di Compagnia.

Leggi la risposta completa

Scopri anche:
icona info
800 999 555 ASSISTENZA GRATUITA
Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO

Recupera Preventivi

PREVENTIVO AUTOCARRO

Recupera Preventivi

come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare