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Genertellife

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Genertellife è la prima compagnia diretta vita e previdenza in Italia. Appartenente al Gruppo Generali, nasce nel febbraio 2009 dal rebranding di La Venezia Assicurazioni e, insieme a Genertel, costituisce l’unico polo assicurativo diretto italiano operante nel ramo vita, ramo danni e previdenza.

iLove è la prima assicurazione sulla vita che oltre a proteggere i propri cari e ciò che sta più a cuore, protegge l’assicurato con un programma di prevenzione "Care Program" che consente di monitorare lo stato di salute attraverso strumenti di prevenzione. Inoltre la piattaforma web MyClinic consente di chiedere un parere medico, prenotare una visita e avere sempre a disposizione la propria cartella clinica. In caso di eventi gravi come morte prematura o in caso di invalidità totale e permanente, è possibile garantire ai propri cari un capitale per poter mantenere lo stesso tenore di vita o far fronte a varie spese come per esempio quelle legate ad un mutuo residuo.

Genertellife: preventivo, area clienti, contatti

Come ottenere un preventivo Genertellife

Se desideri ricevere un preventivo assicurazione vita da Genertellife, nella sezione Assicurazioni di Segugio.it puoi trovare la soluzione adatta a te per proteggere chi ami e ciò che ti sta a cuore. Senza alcun impegno e in maniera del tutto gratuita potrai confrontare le migliori proposte delle principali compagnie online e tradizionali partner di Segugio.it, tra cui è presente anche Genertellife.

Le polizze assicurative di Genertellife

Assicurazione Vita iLove di Genertellife
  • Coperture offerte:
    • Capitale in caso di decesso
    • Invalidità totale e permanente a seguito di infortunio o incidente stradale
    • Decesso a seguito di infortunio o incidente stradale
Scopri di più

Ti ricordiamo che se desideri ulteriori informazioni sulle polizze assicurative di Genertellife puoi prendere visione del Set Informativo e della relativa scheda prodotto.

Come contattare un operatore di Genertellife

Genertellife mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione.

  • Numero Verde: 800.20.20.90 attivo dal lunedì al venerdì ore 9 – 20
  • E-mail: consulenti@genertellife.it
  • Live Chat
  • Videoconsulenza dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20
Nel 2015 Genertellife è stata premiata in vari ambiti:

  • Miglior compagnia per l’innovazione nella vendita dei prodotti protection, per il secondo anno consecutivo agli Italy Protection Awards;
  • Premio Le Fonti (assieme a Genertel), per la completezza delle soluzioni assicurative;
  • Piano individuale pensionistico dell’anno alla prima edizione dei Pensioni & Welfare Italia Awards

Come rinnovare la polizza di Genertellife

Il prezzo della polizza è costante per tutta la durata del contratto. La durata è compresa tra i 2 e i 30 anni. È sufficiente scegliere la somma da assicurare e la durata della copertura. Nel caso in cui si verifichi il decesso, sarà corrisposto il capitale assicurato al beneficiario scelto. La Compagnia invierà tramite mail, 30 giorni prima della scadenza della polizza, il preventivo di rinnovo.

Se hai già stipulato la polizza con Genertellife mediante Segugio.it e sei prossimo alla scadenza di contratto, puoi contattarci al nostro numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare. Gli operatori ti assisteranno passo per passo nella finalizzazione dell’acquisto della proposta di rinnovo.

Come modificare i dati di assicurazione Genertellife

Per apportare delle modifiche specifiche al contratto, quali il cambio dell’indirizzo di residenza, i dati anagrafici o altro ancora, è possibile contattare direttamente l’assistenza clienti al numero 800.20.20.90.

Se vuoi apportare delle modifiche al preventivo salvato mediante il nostro sito Segugio.it, puoi contattare il nostro numero verde 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare. I nostri operatori saranno a tua disposizione.

Come denunciare un sinistro con Genertellife

Eventuali reclami riguardanti il rapporto contrattuale o la gestione dei sinistri devono essere inoltrati mediante posta, telefax o e-mail all’Ufficio reclami della Società e devono contenere i seguenti elementi essenziali: nome, cognome e domicilio del reclamante, denominazione della Società, dell’intermediario o del soggetto di cui si lamenta l’operato, breve descrizione del motivo della lamentela ed ogni documento utile a descrivere compiutamente il fatto e le relative circostanze.

In Genertellife, la funzione aziendale incaricata della gestione dei reclami è: Servizio Tutela Rischi - Unità Quality.

Le modalità di presentazione dei reclami alla Società ed i relativi recapiti sono i seguenti:

  • Posta Genertellife S.p.A. - Servizio Tutela Rischi - Unità Quality Via Ferretto n. 1, 31021 Mogliano Veneto (TV) - ITALIA
  • Fax Genertellife S.p.A. - Servizio Tutela Rischi - Unità Quality Numero di fax: 041 5939797
  • e-mail Genertellife S.p.A. - Servizio Tutela Rischi - Unità Quality Indirizzo e-mail: gestionereclami@genertellife.it

Come accedere all’area clienti di Genertellife

Codice cliente e password ti vengono forniti dopo la sottoscrizione del primo contratto con Genertellife e ti permettono di accedere alla tua area riservata per tenere sotto controllo le polizze. Se hai perso o non ricordi la tua password, puoi recuperarla facilmente seguendo la procedura online.

Collegandoti all’area personale, tramite il codice cliente e la password, puoi:

  • Verificare la situazione delle tue polizze
  • Effettuare il pagamento delle rate in arretrato