logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Come contattare l’Assistenza Clienti Direct Assicurazioni

Qualora desiderassi parlare con un consulente di Direct Assicurazioni, di seguito troverai i contatti dei vari uffici preposti. Ti informiamo anche che la Compagnia non ha un numero verde al quale rivolgersi, l’assistenza clienti è esclusivamente online, mentre per l’ufficio sinistri i numeri telefonici sono di rete fissa e il costo della chiamata dipende dal tuo piano tariffario.

  • Assistenza clienti: dalla homepage della compagnia o nella tua area personale seleziona il tasto “Contattaci” e compila il form apposito
  • Assistenza Sinistri: 02.8425.2900, aperta dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00; oppure alla mail infosinistri@axaglobaldirect.it.

Per quanto riguarda i servizi e le garanzie presenti nella copertura accessoria Assistenza Stradale, essi sono forniti da Direct Assicurazioni S.p.A. tramite Inter Partner Assistance S.A. - Rappresentanza generale per l’Italia - Via Carlo Pesenti, 121 - 00156 ROMA

  • Tel. Numero Verde 800 06 59 99 (per chiamate dall’Italia)
  • Tel. +39. 06 42115749 (per chiamate dall’estero)
  • Fax +39.06.47.40.742, di seguito denominata AXA Assistance.

Se invece hai fatto il preventivo di assicurazione su Segugio.it e hai bisogno di ulteriori informazioni e assistenza, un nostro operatore è sempre a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al numero verde dell’Assistenza Clienti Segugio.it 800.999.555, gratuito sia da fisso che cellulare.

Infine, la sezione reclamo. Se ti ritieni insoddisfatto dell’esito degli accertamenti portati a termine dalla compagnia in merito all’incidente, puoi effettuare un reclamo inviando una comunicazione tramite questi canali:

  • il fax, al numero 800.896.989
  • l'e-mail, alla casella reclami@directassicurazioni.it
  • una raccomandata A/R o un telegramma, all'indirizzo Via Angelo Rizzoli, 4 - Ed.A - 20132 Milano.

Nel reclamo dovrai indicare il tuo nominativo, l’indirizzo di residenza, il recapito telefonico, il numero della polizza e la data dell'eventuale sinistro a cui fai riferimento, allegando ogni altro documento che consideri utile a descrivere le circostanze. La compagnia provvederà a fornire una risposta formale entro 45 giorni dalla tua richiesta.

Ricorda che le migliori compagnie assicurative sono su Segugio.it, il portale che permette di confrontare le tariffe RC Auto  più vantaggiose sul mercato semplicemente dopo aver compilato un unico modulo e inserito le proprie generalità e i dati del veicolo.

Pagine correlate