logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Area clienti di Direct Assicurazioni: l’area personale per gestire la tua assicurazione

Quando salvi un preventivo di Direct Assicurazioni su Segugio.it, la compagnia ti invierà tramite mail le credenziali di accesso alla tua area personale Direct Assicurazioni. Qualora non le avessi ricevute oppure le avessi dimenticate, potrai cliccare sul bottone Verde “Accedi” presente nella homepage della Compagnia e scegliere tra “Hai dimenticato la password?” e “Hai dimenticato user ID e password?” per fartele riemettere.

All’interno dell’area personale troviamo i preventivi salvati, le eventuali polizze attive e i dati personali e sia l’interazione sia la gestione da parte dell’utente sono totalmente autonome. Per esempio, il cliente può modificare le informazioni indicate nel preventivo oppure può acquistarlo tramite i metodi di pagamento accettati.

Per quanto concerne la gestione della polizza dalla tua area personale potrai, ad esempio, scaricare i documenti inerenti (certificato di assicurazione, moduli CAI, contratto), metterti in contatto con un consulente di Direct Assicurazioni attraverso l’apposito form e procedere all’acquisto del preventivo o al rinnovo.

Ricorda che dopo l'acquisto della polizza puoi eventualmente recedere dal contratto: puoi esercitare tale diritto entro 14 giorni dalla conclusione dello stesso, sempre che in tale periodo tu non sia stato coinvolto in un sinistro.

Informazioni utili su Direct Assicurazioni