logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555

Axieme

Logo Axieme

Axieme è un broker assicurativo nato nel 2016 e distribuisce le polizze di alcuni dei più grandi e rinomati gruppi assicurativi presenti nel mercato italiano, con una gestione totalmente online del prodotto.

Axieme è una realtà giovane che adotta un approccio smart e digitale sia per i suoi clienti che per i suoi collaboratori, distribuisce più di 40 polizze coprendo vari settori (beni, famiglia, persona, professione e azienda) e propone per i propri clienti il Giveback, ovvero un rimborso parziale del premio versato nel caso in cui non dovessero verificarsi nell’anno assicurativo sinistri con colpa.

Axieme: preventivo, area clienti, contatti

Come ottenere un preventivo Axieme

Se vuoi ricevere un preventivo di Axieme, visita la nostra sezione Assicurazioni Casa: in pochi semplici passi otterrai le migliori proposte, gratuite e senza impegno, dai principali partner di Segugio.it.

Le polizze assicurative Axieme

Assicurazione Casa Axieme
  • Coperture offerte:
    • Responsabilità civile
    • Infortuni
    • Assistenza
    • Tutela legale
    • Furto e incendio
    • Rottura lastre
Scopri di più

Se vuoi ricevere un preventivo di Axieme, visita la nostra sezione Assicurazioni Casa: in pochi semplici passi otterrai le migliori proposte, gratuite e senza impegno, dai principali partner di Segugio.it.

Come contattare un operatore Axieme

Puoi contattare un consulente Axieme via telefono, mail, attraverso il form presente sul sito della compagnia, Whatsapp e tutti i canali social.

  • Servizio clienti: 011 0448.220 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00, oppure puoi contattare un operatore via Whatsapp allo stesso recapito telefonico. In alternativa puoi scrivere una mail all’indirizzo clienti@axieme.com o utilizzare il form apposito https://www.axieme.com/contattaci.
  • Servizio sinistri:puoi segnalare e aprire il tuo sinistro direttamente dalla tua area riservata su www.axieme.com oppure puoi contattare un operatore tramite il form www.axieme.com/contattaci.

Come rinnovare la polizza Axieme

La polizza casa di Axieme prevede il tacito rinnovo pertanto, se vuoi disdire il contratto a fine annualità, dovrai inviare via raccomandata la disdetta almeno 60 giorni prima della scadenza della copertura assicurativa.

Come modificare i dati di assicurazione Axieme

Per modificare i dati riportati sulla polizza Axieme dovrai contattare direttamente un operatore di Axieme al numero 011 0448.220 oppure puoi utilizzare il form www.axieme.com/contattaci.

Come denunciare un sinistro Axieme

Per procedere con l’apertura del sinistro con Axieme prima di tutto raccogli tutta la documentazione necessaria, come referti medici o scontrini, successivamente accedi alla tua area riservata di Axieme e utilizzando la sezione sinistri potrai aprire la tua pratica. In seguito verrai ricontattato da un operatore Axieme che ti aiuterà a completare l’operazione di apertura del sinistro.

Come accedere all'area personale di Axieme

Per accedere all’area personale di Axieme dovrai effettuare prima la registrazione sul sito www.axieme.com, selezionando il tasto verde “Area clienti”. Una volta completata la procedura nella tua area personale di Axieme troverai i tuoi documenti assicurativi e le polizze attive, i contatti del tuo consulente di riferimento e molte altre funzioni che potrai usufruire.