logo segugio.it
Chiama gratis 800 999 555
CONFRONTA ANCHE LE RC CICLOMOTORE ORA SU SEGUGIO.IT CONFRONTI ANCHE LE POLIZZE CICLOMOTORE

Assicurazioni online: confronta e scegli la migliore

Assicurazione Auto

Logo Auto

Confronta più RC auto e risparmia.

Preventivo Auto oppure Recupera preventivi

Assicurazione Moto

Logo Moto

Compara in pochi clic più polizze moto e scooter.

Preventivo Moto oppure Recupera preventivi

Assicurazione Autocarro

Logo Autocarro

Compara
in pochi minuti
più polizze.

Preventivo Autocarro oppure Recupera preventivi

Assicurazione Ciclomotore

Logo Ciclomotore

Scegli la
polizza per il
tuo ciclomotore

Preventivo Ciclomotore oppure Recupera preventivi

Assicurazione Casa

Logo Casa

Proteggi la
tua casa e la tua
famiglia.

Preventivo

Assicurazione Vita

Logo Vita

Tranquillità per
il futuro dei tuoi cari.

Preventivo

Servizio remunerato dalle imprese partner, senza costi aggiuntivi per l'utente. Risparmio ottenibile grazie al confronto tra preventivi. Dettagli Compariamo compagnie di assicurazioni (direttamente e tramite intermediari) che rappresentano il 14,7% del mercato RC. Dettagli

Quali sono i nostri vantaggi?

Affidabile

Dal 2012 siamo leader nella comparazione di assicurazioni on line, tariffe e prodotti finanziari e permettiamo ai nostri clienti di risparmiare su grandi e piccole spese.

Sicuro

Segugio.it mantiene al sicuro i tuoi dati: non li vende a terzi e non ti disturba con telefonate commerciali per proporre prodotti diversi da quelli confrontati on line sul sito.

Gratuito

La comparazione è gratuita: non chiediamo commissioni ai clienti e i prodotti da noi proposti sono uguali o migliori di quelli ottenibili cercando direttamente sui siti delle aziende partner.

Veloce

Con Segugio.it il confronto assicurazioni è facile e veloce: compara on line diversi tipi di polizza e ricevi rapidamente assistenza gratuita per ogni tua esigenza.

On air il nuovo episodio della campagna TV

Torna con un nuovo episodio la fortunata campagna “Trova la compagnia giusta”, la divertente serie di spot tv con protagonista Segugio.it alle prese con situazioni “particolari”! Con il solito occhio ironico, che caratterizza la comunicazione di Segugio, si scherza sui “pericoli” della compagnia sbagliata e sui buffi imprevisti che ne possono derivare. Segugio.it è la scelta ottimale per restare sempre in compagnia del risparmio: guarda il nuovo spot >

Spot Segugio.it

Segugio.it è l'amico abile e fedele che cerca e confronta per te più assicurazioni on line aiutandoti a risparmiare centinaia di euro ogni anno sulla tua polizza RC. Con Segugio.it ottieni in modo semplice e intuitivo, gratuitamente e senza dover inserire ripetutamente gli stessi dati:

Potrai trovare la tua assicurazione on line grazie al confronto di preventivi di varie compagnie operanti in Italia, trovando tariffe uguali o migliori rispetto a quelle pubblicizzate sui siti delle compagnie stesse.

Il servizio di confronto delle assicurazioni auto, moto e autocarro di Segugio.it consiste nella presentazione di prodotti assicurativi di compagnie partner e di alcune altre assicurazioni del mercato. Inoltre, per aumentare la trasparenza nel mercato, Segugio.it mette a disposizione degli utenti un Osservatorio Assicurazioni con cui conoscere i costi medi di una RC auto o moto nella propria provincia: consultalo e scopri se dove risiedi la tariffa è inferiore o superiore rispetto alla media nazionale, e quanto potresti risparmiare con la comparazione di più preventivi di polizza RC.

Segugio.it nasce da oltre 20 anni di esperienza del Gruppo MutuiOnline nel campo della distribuzione di prodotti assicurativi e di credito a privati e famiglie. Il Gruppo è quotato presso il Segmento STAR di Borsa Italiana ed è leader nella comparazione multimarca e intermediazione di prodotti di credito e assicurativi in Italia. Oltre a Segugio.it appartengono al Gruppo:

Nella pagina dedicata alle newsletter periodiche forniamo ulteriori informazioni, offerte, suggerimenti di risparmio che riguardano il confronto assicurazioni e tanti altri prodotti finanziari e non, infatti oltre che sull'assicurazione con Segugio.it risparmi anche sul finanziamento auto e moto perché puoi confrontare i prestiti dei maggiori istituti trovando quello più conveniente o puoi consultare il servizio di monitoraggio dei migliori finanziamenti proposti oggi dalle banche e individuare le offerte di prestito migliori del giorno.

Sul sito ci sono infine utilità dedicate al confronto tariffe, per cui forniamo dati aggiornati sul costo di un kWh o di un metro cubo di gas e dove diamo la possibilità di testare la velocità della propria connessione con lo speed test internet gratuito.

Ottimo
4,7/5
Basato su 2784 recensioni
RAPIDO. EFFICIENTE. RISPARMIOSO
Veloci ed affidabili
Soddisfatto
Ottimo servizio!
Ottima x qualità prezzo
Trovato benissimo prezzi top
Prezzo ottimo per il resto non ho avuto altre esperienze Aiuti e spiegazioni ottime

News e approfondimenti

Leggi tutte le notizie »

Nelle pagine dedicate alle notizie assicurative trovi gli aggiornamenti, le analisi e gli approfondimenti relativi al mondo delle assicurazioni curate dalla redazione specializzata di Segugio.it. Qui sotto l'elenco degli ultimi articoli scritti dai nostri autori:

le rc ciclomotore più convenienti di maggio 2023
26/05/2023

Le RC Ciclomotore più convenienti di maggio 2023

L'utilizzo del comparatore Segugio.it è il modo più semplice e veloce per risparmiare sull'assicurazione del ciclomotore: ecco i preventivi più convenienti di questo mese, offerti dalle compagnie partner del portale, in cinque diverse città.

pneumatici uptis: il futuro delle gomme è senza aria
24/05/2023

Pneumatici Uptis: il futuro delle gomme è senza aria

Gli pneumatici Uptis si caratterizzano per la mancanza della camera d’aria, sostituita da una struttura a raggi che va da un capo all’altro della gomma. La caratteristica principale è che sono immuni a tutti i tipi di foratura.

sicurezza stradale, in arrivo un pacchetto di nuove misure
15/05/2023

Sicurezza stradale, in arrivo un pacchetto di nuove misure

Si lavora alla revisione del Codice della Strada. Le misure attuali sono state definite dal ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti "vecchie di oltre tre decenni". Si arriverà a un decreto legislativo delegato entro fine anno.

Leggi tutte le notizie »