Polizze assicurative

Quando cerchi l'assicurazione migliore per il tuo veicolo non fermati esclusivamente al premio più conveniente ma informati anche sulle caratteristiche del prodotto assicurativo che intendi scegliere.

Le polizze assicurative sono dei veri e propri contratti, con caratteristiche e condizioni che possono cambiare da Compagnia a Compagnia. Su Segugio.it trovi tutte le informazioni che ti servono sulle polizze assicurative auto, moto, casa e viaggi proposti dalle più importanti Compagnie italiane.

In base alla tipologia di prodotto che vuoi assicurare e al Partner prescelto, Segugio.it ti fornisce una scheda di sintesi delle principali caratteristiche di polizza e con la documentazione precontrattuale.

Leggi la nostra scheda e fai attenzione ad alcuni elementi importanti:

  • Massimale

    É la somma massima che la Compagnia assicurativa è disposta a coprire per l’assicurato in caso di sinistro;

  • Esclusioni e Rivalsa

    Rappresentano i limiti di copertura: al verificarsi di alcune circostanze la Compagnia che ha risarcito il danno per l'assicurato può chiedere allo stesso il rimborso della somma corrisposta a suo nome;

Informati subito sui dettagli del tuo prodotto assicurativo o di quello che vorresti acquistare, e ricordati sempre di confrontare fra loro le polizze per trovare quella più economica e che al tempo stesso abbia le clausole contrattuali più convenienti per te.

TUTTE LE POLIZZE ASSICURATIVE

Polizza casa

POLIZZA CASA

Polizza viaggio

POLIZZA VIAGGIO

Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto
come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Compagnie/Partner confrontati