Credit Agricole Assicurazioni

Crédit Agricole Assicurazioni è una Compagnia assicurativa che opera in Italia attraverso il sistema di bancassicurazione, che promuove e distribuisce i propri prodotti presso le filiali bancarie di Cariparma, Friuladria e Carispezia.

Logo Credit Agricole

Crédit Agricole Assicurazioni è una Compagnia assicurativa che opera con il sistema di bancassicurazione, ovvero promuove e distribuisce i propri prodotti presso le filiali bancarie dei Gruppo Crédit Agricole operante in Italia con Cariparma, Friuladria e Carispezia. Il Gruppo Crédit Agricole è presente in circa 70 paesi nel mondo e promuove attività assicurative e finanziarie per aziende e privati oltre a soluzioni di credito al consumo e risparmio gestito. Crédit Agricole è fra i primi Gruppi non solo sul mercato francese nel quale con 26 milioni di clienti ne è leader, ma in ambito internazionale, essendo in Europa il primo Gruppo bancario.

I numeri

I NUMERI DI CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI

Raccolta premi annuale 18.070 (migliaia di euro)
Numero clienti (stima) Più di 35.000
Graduatoria tra le compagnie 38esima posizione
Tasso di crescita (ultimo anno) 1,7% (var. 2015/2014)

Crédit Agricole ha come mission aziendale quella di offrire prodotti assicurativi e finanziari con un elevato valore aggiunto, operando con i valori di chiarezza, semplicità, flessibilità e cura del cliente in tutte le fasi del rapporto, prendendosene cura tramite le proprie strutture specializzate con grande professionalità e tempestività.

Il servizio clienti

CONTATTA CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI

Crédit Agricole Assicurazioni mette a disposizione dei suoi clienti un team di professionisti in grado di fornire l'assistenza migliore in ogni occasione. Puoi contattare il Servizio Clienti di Crédit Agricole Assicurazioni con una e-mail o semplicemente con una chiamata, oppure puoi recarti in una delle filiali sul territorio.

Il prodotto di Crédit Agricole Assicurazioni per i veicoli a motore si chiama Protezione Guida suddiviso nelle seguenti linee:

  • Base - Copertura RC obbligatoria per legge alla quale è possibile abbinare le garanzie: infortuni al conducente, soccorso stradale e la tutela legale.
  • Mini - Copertura RC con massimale di 12 milioni di euro (10 per danni a persona e 2 per danni a cose) che comprende le garanzie Incendio e Furto, soccorso stradale senza limiti geografici in Italia e l'auto sostitutiva per l'eventuale tempo di riparazione del veicolo.
  • Media - Copertura RC con massimale di 16 milioni di euro (14 per danni a persona e 2 per danni a cose), comprensiva di copertura contro gli atti vandalici, gli infortuni al conducente e come garanzie opzionali la valutazione a nuovo del veicolo per 30 mesi e la garanzia eventi naturali.
  • Maxi - Copertura RC con massimale di 20 milioni di euro (18 per danni a persona e 2 per danni a cose), comprende la garanzia Kasko e una serie di garanzie opzionali atte a tutelare con la massima efficienza il valore del veicolo.

Crédit Agricole individua 4 caratteristiche principali per Protezione Guida:

  • modulare: ha 4 linee per personalizzare la propria copertura assicurativa.
  • affidabile: ha un servizio di liquidazione sinistri celere ed efficace.
  • pratica: assistenza al cliente a 360° sempre.li>
  • non ti lascia mai solo: dispone di una rete di carrozzerie convenzionate e centri di riparazione.
Guide assicurazioni

INFORMAZIONI UTILI SU CRÉDIT AGRICOLE ASSICURAZIONI

Confronta i preventivi
PREVENTIVO AUTO
  /  
Preventivo auto

Recupera Preventivi

PREVENTIVO MOTO
  /  
Preventivo moto
come funziona
Guarda il video e scopri com’è facile risparmiare
Compagnie/Partner confrontati